|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
[MO-RE-BO e dintorni - no sped.] - Qtek s100
Vendo Qtek s100 regalato a mammà che ha candidamente ammesso di non sapere che farsene. Completo di scatola, cavo usb dati\ricarica, software ecc.
scheda sd 128MB 130€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda...mi passi un link con tutte le caratteristiche??a garanzia cm siamo messi???naturalmente consegna a mano!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, ecco un link: http://www.solopalmari.com/content/view/269/38/
a garanzia non so bene, so che é stato preso su chl... appena torno a casa guardo lo scontrino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ok...appena sai qualcosa fammi sapere che sono molto interessato!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ho avuto qualche problema con libero...
ho controllato ma penso di aver perso lo scontrino... cmq é stato preso da chl il natale scorso, quindi se hai qualche problema tramite numero seriale, acquirente ecc dovremmo riuscire ad avere il supporto necessario (il prezzo cmq, conoscendo mia madre, teneva in considerazione il fatto che fosse fuori garanzia) per il resto ho controllato tutto quello che ho e te lo riepilogo: Qtek s100 128Mb Ram su sd cavo dati\ricarica USB (non per presa elettrica, solo usb) manuale istruzioni pezzo di scatola con numero IMEI auricolari originali mai aperti pennino aggiuntivo di ricambio come software di gestione puoi scaricare l'ultima versione aggiornata di active sync (gratuito) questo week end sono via, quindi per contatti ti lascio il cell in pm |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ciao bullwinkle... il mio procio lo potremmo mettere in mega scambio alla pari con questo stupendissimo palmare che ne dici?????? ti mando in pvt il mio cell cosi ne parliamo a voce |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono appena giunto ad una postazione di collegamento... dunque, per correttezza, fino a lunedì sera aspetto cosa dice FedMod87, dopodiché possiamo trattare
non ho capito molto bene la tua offerta però... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
ti avrei dato il procio e dindi ma dopo marzaglia il procio non l'ho piu...se ti interessa qualche altra cosa da scambiare ...molto volentieri |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
potrebbe servimi una scheda video agp da test, da non spendere più di 20 euri, altrimenti non saprei sinceramente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guarda, cercavo 100 eurini per prendere l'hd esterno della fujitsu da 500 Gb a 99€ dal mediaworld...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
semmai venisse il mio turno,pronto a concludere subito con consegna a manina,sono di correggio.
contattami se viene il mio turno se puo' interessarti ho un lettore mp3 samsung 4gb,radio fm,schermo a colori,jpeg,registratore vocale,nuovo un mese di vita scontrinato presso la comet di carpi. comunque disposto al pagamento col vil danaro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
per me via libera...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x ilcalmo: l'ho visto sul sito di e-commerce del mediaworld ^^ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione, adesso non é a 99 ma 119 (dev'essere scaduta la promozione, ti mando in pm il link diretto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
io rimango in codissima...quanto dura la batteria??hai foto dal vivo??grazie...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non so bene quanto duri la batteria... il palmare (come tutti i palmari) va tenuto sempre carico, perché se si scarica del tutto perde tutti i dati e le impostazioni (non so se perde anche la rubrica del telefono). Ha infatti un a funzione apposita che ti permette di fare il backup dei dati e delle impostazioni. L'unica cosa che ti posso dire é che, utilizzato non eccessivamente, mia madre se la cavava tenendolo attaccato all'usb del pc un paio d'ore ogni 2 settimane. Foto decenti non ne ho, posso farne una col cell... tra 10-15 min te la posto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho fatto più in fretta del previsto, ecco le foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.