|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
ah come godo
Notizia Ansa
EVASIONE DA 3,5MLN: SEQUESTRATE CASE E AUTO CAGLIARI - Un'evasione fiscale di oltre 3,5 milioni di euro da parte di un dentista sassarese è stata scoperta dalla Guardia di Finanza in collaborazione con l'Agenzia delle Entrate nell'ambito di un'operazione che ha portato anche al sequestro tra Cagliari, Sassari e Milano di immobili, terreni e auto di lusso per 2 milioni di euro. Tra le vetture ci sono una Ferrari F131 e una Lamborghini Gallardo. Il professionista è stato denunciato insieme alla moglie, residente a Montecarlo, e al suocero per associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale, simulazione di reato e occultamento di scritture contabili. L'operazione è frutto di cinque mesi di indagini condotte dal Nucleo di Polizia tributaria di Sassari. Edit dell'autore del post: Mi auguro che questi maiali -che rovinano il paese con l'evasione fiscale - vengano presi tutti e poi "condannati" a vivere con 1000 euro al mese e con un mutuo da pagare. Schifosi arroganti che non sono altro!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Bastardo...che lo facessero "piangere" per benino...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Strano che sia un dentista ovvero un libero professionista. Visto che ci sono tanti "poveri" avvocati, medici e "poverissimi" commercianti e imprenditori. A guardare le loro dichiarazioni dei redditi mi chiedo come facciano a pagarci gli stipendi visto che dichiarano meno di noi........ non esprimo il mio disgusto in maniera compiuta perchè trascenderei nella violenza verbale
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sequestro di tutto (se la colpevolezza è accertata) rivendita e soldi dentro le casse.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Purtroppo godo solo a meta'.
Sono certo che non paghera mai un solo euro del mal tolto, non si fara' neppure mezz'ora di galera. Siamo in Italia e la pena, per questo tipo di reati e' certa. E' certo che non la sconti ![]() Comunque, per quanto possa evadere un dentista, mi pare strano che possa avere Auto di lusso e residenza a Montecarlo etc etc, missa' di prestanome.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Tra l'altro potrà permettersi fior fiore di avvocati... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
piu' che altro con la residenza della moglie a Montecarlo ci rimettera' gran poco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me non fa ne caldo ne freddo; prima se li godeva lui; ora quei soldi serviranno per pagare le trasferte dell amanti dei politici o buttate in qualche fantaprogetto utile solo a rinverdire il portafogli di qualche privato amico di politico oppure in qualche struttura mangiasoldi parastatale.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi aggiungo alla goduria...comunque buona parte dei medici conosciuti come "Liberi professionisti" non rilasciano mai fatture, poi evadere diventa una cazzata...la gente non le richiede perchè non ci pensa, perchè ha fretta, perchè non sa e puff...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
be ... ultimamente ... non e' piu' cosi' ... alcune categorie particolari se lo permettono ancora altre invece e' diverso tempo che rigano abbastanza dritti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() nel secchiello fiscale ci sono molti buchi e anche una bel tubo a uso e consumo della politca che spilla liquidi indebitamente. e giù lacrime e sangue
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se scomparisse l'evasione, non ci sarebbero più i presupposti per tassare i i dipendenti in questo modo osceno, quelli sì che saranno davvero poveri tra poco, per l'esistenza dell'ICI e per i pochi soldi destinati a ciò che davvero serve. Perciò l'evasione non è solo eticamente immorale, ma è un danno che colpisce le tasche dei cittadini onesti (per lo più dipendenti...) che dovrebbero essere i primi sceriffi della legalità. Io col piffero che non mi faccio rilasciare la ricevuta da un medico visto che la scalo dalle tasse...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
c'è crisi i conti non sono in regola la congiuntura il risanamento ....
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Siccome l'evasione ammonta non so a quanti miliardi di Euro (hai letto bene, miliardi). Ti assicuro che potremmo fare a meno di tasse varie per un bel pò.....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il PIL è intorno ai 1600 miliardi, quindi fatti i tuoi conti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco, quante finanziarie sono? Nel caso assolutamente assurdo... che tutti pagassero le tasse questo Paese tornerebbe ad avere la P maiuscola, anche d aun punto di vista etico.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
tranqui che tanto anche se pagassero tutti le tasse il modo di buttare via quei soldi lo troverebbero in un nanosecondo; ormai il governo italiano è un pozzo senza fondo; tanto vale eliminare direttamente le tasse e far fuori tutta la classe politica.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
evadere e' una necessita'
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.