|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E90..... il mio prossimo smartphone
Semplicemente fantastico. Ho visto video e foto ripresi con una versione beta e sono veramente belli. Internet su uno schermo così è una vera rivoluzione. Capacità di connettersi a 3.6 mega/s (Hdspa). Gps e compatibilità con i software symbian 3° editions. batteria che dura di più rispetto a cell con schermo inferiore......... parliamone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Parliamo anche del prezzo dai
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per me è ampiamente giustificato, quanta gente ha comprato l'n95 a 700 euro? Penso che i 150/200 euro in più rispetto all'n95 ci stiano. Con 850 euro ci si porta dietro un computer, non un cellulare. Oltretutto è veloce grazie al nuovo processore, ha una tastiera qwerty definita esemplare da chi l'ha provata, ho letto di gente con una versione proto con firmware agli albori che ha usato il gps con le mappe integrate (smart2go), in versione aperta (quindi risoluzione 800*352) per più di un'ora consumando 2 tacche di batteria su 7!!!
Oltretutto è spesso 20mm, come il mio 6680, un millimetro meno dell'n95. Io lo prendo perchè devo riniziare l'univertità, mi serve un cel completo con cui posso scrivere in fretta le note e gli impegni che seguiranno da settembre in poi.......... poi lavoro in ospedale con partita iva e devo segnare le ore che faccio e fare fatture che posso uplodare e far scaricare dai miei colleghi per poterle mandare all'ufficio personale. Sarò sempre in università e avrò un terminale che mi permette di avere internet sempre in tasca ( su uno schermo serio), in macchina, col navigatore, si fà più scena di qualsiasi integrato bmw, mercedes, porsche ecc ecc , ad una cifra sotto i mille euro. Adesso non voglio stare qui a dire quello che faccio e perchè lo prenderei, però a me sembra quasi una rivoluzione. Un computerino tascabile (20 mm rispetto ai 24 del 9500 communicator) che permette di usufruire di internet in maniera agevole e veloce, con una fotocamera e videocamera notevoli, con una buona autonomia, con il gps, e con la possibilità , a differenza dei vecchi communicator, di poter usare il cel in modalità chiuso, per ogni funzione prevista dallo stesso. Se uno vuole non lo apre neanche, e questo è davvero comodo poiche ci sono casi in cui non si può stare con il cel aperto per questioni di comodità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si scusa ho visto dopo, anche perchè l'ultimo mex risale a marzo. Cmq strano tutto questo hype per n95 e niente per e90. Per me non c'è paragone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.