|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21340.html
Una serie originale sulla storia dei videogiochi sarà trasmessa su Discovery Channel a partire dal 10 giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Idea Carina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Molto interessante, grazie per la segnalazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
già immagino i flash mentali dei bei tempi di Mario, Doom, Descent, quarantine, demon......
molte volte il tutto condito da disco anni '90 ....mamma mia quanta roba.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
....molte volte il tutto condito da disco anni '90
Guarda che la "Disco" era degli anni 80....hai sbagliato decennio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per la verità è nata negli anni 70 ed è durata fino alla metà degli anni 80,ma di certo negli anni 90 la Disco non c'era più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ohhhhh interessante
ma daranno spazio anche alle accuse insulse contro il mondo videoludico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Gli anni 90 sono stati caratterizzati dalla nascita di ben altri generi musicali che cito tra i tanti :la progressive,la house,la tribal,la trance,la new age,e soprattutto il pop new romantic e in genere la dance commerciale come la conosciamo oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Speriamo almeno ci sia un conduttore che ne capisca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Oh mio Dio, se tu hai nella tua infanzia Doom e non sei più all'asilo, temo di cominciare a invecchiare veramente... ![]() ![]() Comunque quando giocavo nei bar a Space Invaders erano i primi anni 80 e la Disco era praticamente finita... PS: @Gatto Isidoro : Gatto Isidoro???? Ma nel tua Avatar c'è Garfield! Non sarai di quelli che confondono Isidoro per l'italianizzazione di Garfield??? Ultima modifica di SerPRN : 28-05-2007 alle 15:49. Motivo: Aggiunto il PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: asola (mn)
|
Gli anni 90 sono stati caratterizzati dalla nascita di ben altri generi musicali che cito tra i tanti :la progressive,la house,la tribal,la trance,la new age,e soprattutto il pop new romantic e in genere la dance commerciale come la conosciamo oggi
a dire il vere, ed ad esser pignoli, la progressive era in fase pioneristica nella metà degli 80, l'house era nata nei primi 80 a Detroit, tribal qualche anno prima (se intendiamo l'afro)...ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Space Invaders???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
30 anni... e anch'io inizio ad essere vecchio! mi ricordo che con le 200 lire in mano, la scelta (ardua) era tra il ghiacciolo all'anice o la partita al giochino (meglio ancora, al flipper!). Cmq riguardo al programma, mi sembra un tantino sbrigativo... speriamo rendano gloria a Jack Tramiel, il papà del C=64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
avrei preferito lo facesse il national geografic ola BBC , discovery channel generalmente condisce di panzane qualsiasi cosa e spesso rasenta il ridicolo , davvero poco precisa... una sorta di focus della tv... vabbhe cmq sempre meglio di niente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
nostalgia
Ho 37 anni ed ho iniziato a giocare al pc nel lontano 94 con doom....(se non ricordo male).
Ne è passata di acqua sotto i ponti e adesso sposato con 2 bimbi non disdegno ,di giocare ogni tanto a quake 4 o company of heroes in rete. Ovviamente non posso competere con la nuova generazione ma mi diverto ugualmente..... 2 volte l'anno poi mi ritrovo con i miei amici per un weekend dedicato al sano (si fa per dire) lan party. Insomma ho i videogame nel sangue.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per il resto hai detto bene, comunque tutto questo excursus musicale è partito da faber80 che voleva dire "dance" anni 90 e invece ha detto "disco" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 29-05-2007 alle 08:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Replica
A dire il vero è una replica, la prima messa in onda fu verso la fine di marzo.
Purtroppo allora non riuscii a seguire tutti gli episodi, questa volta cercherò di non perderli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.