|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Qual è l'auto che schifate di piu?
Pochi giorni fa vi avevo detto di aver comprato una punto I serie, lho gia passata a mio zio perchè lho schifata ben subito.
L'auto che schifo di piu' è proprio questa merda di punto, che schifo. Ma è normale pagare quel rottame? secondo me devono pagarti anche l'immagine, a viaggiare in quella scatoletta . Solo a me da' quest'impressione? Ringrazio ,comunque, non ricordo chi su questo forum ,mi disse: LASCIA PERDERE. Ho avuto la fortuna di darla a mio zio, altrimenti non avrei avuto che farmene. Che schifo di macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La renault clio I serie, impianto elettrico fatto da paperoga..
P.s. Per la punto mi sa che è solo sfiga, io ne ho una del '95 e va benissimo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
no dai non sapevo che uno a cui nn piace la punto sia un troll. non c'è alcun motivo per scegliere fiat punto. preferisco un'autobianki y10, una fiesta.. ma la punto fa proprio cagare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma l'hai mai guidata una Y10?
Vabbè i gusti estetici, ma a paragonarla con la punto, son generazioni completamente diverse...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
mah, io di punto prima serie ne ho guidata una poco tempo fa (75 elx)....
non è tutta questa schifezza dai... solamente che in confronto ad una fiesta 1.2 di pari cavalli era un po' più lenta, faceva fatica a prendere velocità anche con un cambio con rapporti più corti, forse il problema era dovuto ai soli 30.000km che aveva fatto in 10 anni... e la rumorosità del motore... viene il mal di testa oltre i 110 km/h...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
esteticamente la Ka e la nuova micra non mi piacciono proprio
![]() ma l'estetica è soggettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() cmq.. la punto prima serie.. avrà come minimo 10 anni... c'è da considerare anche questo... come mai la schifi così tanto?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Se la giocano la smart fortwo contro le varie Syaangyong (non so manco come si scrive)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche incontrare la VW Fox non è un bel vedere...
cmq, concordo con Avatar0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non mi sono mai piaciute le citroen.. a parte la saxo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La forfour, vorrai dire ![]() La fortwo fà cagare, ma almeno finge che serve a districarsi nel traffico e a trovare parcheggio, anche se nelle zone blu devi sempre trovare un posto libero. La forfour ihmo e' una macchina che non ha motivo di esistere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah,l'antimacchina x eccellenza è la Modus. Cosa abbia di macchina (a livello di design) lo sa solo il dipendente (ubriaco) della Renault che l'ha disegnata (che tra l'altro deve aver disegnato anche l'Audi A2).
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
p.s: prendi 12 lettere a caso, di cui almeno 10 consonanti, scrivile ripetute 2 volte consecutivamente ed avrai il nome di quella marca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ssangyong (o come cazzо si scrive
![]() renault avantime ![]() pontiac aztek |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
la forfour è una colt ricarrozzata... niente più e niente meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La Twingo prima serie... una scatola con le ruote.
[Sboron Mode On] Devo dire che oggi ho avuto istinti omicidi anche verso una Palio, oltretutto a nafta ("Diesel is never cool!" ![]() ![]() [Sboron Mode Off] Bambini non fatelo a casa... ![]() Ultima modifica di Dumah Brazorf : 02-02-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.