|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
volume audio predefinito all'avvio di os x
Ciao a tutti sono il possessore di un mac book 1.8 core duo con OS mac os x 10.4.9. Volevo sapere se c'è un modo di impostare l'audio predefinito perchè io lo imposto quasi al minimo(dato che il mio hifi ha un entrata altissima) e se spengo e riaccendo il computer si rimposta sempre circa a metà... ?
qualcuno mi sa aiutare? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
nn so se può esserti utile ma il mac ha in memoria vari livelli di volume a seconda di che uscita usi!
ad esempio puoi mettere le casse al massimo e le cuffie a metà! magari tu hai messo al minimo le casse collegate in coassiale e il volume a metà è quello delle casse del macbook! magari quando lo riaccendi col connettore staccato resta in memoria il volume delle casse! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
grazie delle risposte ma ho provato or ora purtroppo non va...
Collego il cavo all'amplificatore regolo il volume sul mac al minimo poi spengo e riaccendo il mac e lo ritrovo a metà... nn c'è qualche modo di moficare questo volume predefinito...?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.