|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[HELP!!] Acquisto Stampante FOTOGRAFICA WIFI
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova stampante multifunzione. L'utilizzo che ne faccio è semi-professionale nel senso che non faccio il fotografo, ma le foto che stampo mi servono per lavoro. Ho necessità quindi che stampi molto bene le foto e che abbia il wifi in modo da collegarla alla rete in casa e farne usufruire a tutti i computer anche quando il principale è spento Mi farebbe molto comodo anche che avesse il fax e magari le cartucce separate in modo da sostituire solo quella che finisce. Se poi riuscisse anche ad essere economica nelle stampe... Io non me ne intendo assolutamente,avevo pensato di non spendere eccessivamente, ma non conoscendo il mercato non mi sono fatto un'idea precisa del budget necessario Cosa consigliate? ![]() Io avevo pensato alla Canon Pixma MP600R (ma non ha il fax ad esempio), esiste qualcosa di meglio o di più recente, magari non superando i 350-370€? Ultima modifica di Washakie : 22-04-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun esperto in questo forum?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Esperti di stampanti? Conoscenti?
possibile che non ci sia nessuno che dia qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ciao, esiste un topic in cui chiedevo di questa funzione.
Dacci un'occhiata. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437902 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ancora niente, sono troppo care, per adesso niente, attenderò che scendano i prezzi e poi si vedrà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.