|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
GeForce Go 7400
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho preso da poco un Hp Vista con punteggi di prestazione superiori al 4.5 per tutti i componenti tranne che per la scheda video e la rispetiva memoria. Dato che proprio lì (geforce go 7400) avrebbe dovuto ottenere il massimo punteggio, ed invece ha ottenuto 3.6 e 3.2(per la memoria), mi domando se veramente i driver che sono stati installati con l'aggionamento non siano stati compilati da MIONONNOALGERINO!!!
Dove posso reperire i giusti driver visto che in rete non è così facile ottenerli??? grazie del vostro tempo belli! ciao ravulo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
h e l p m e ! ! !
non c'è nessuno che mi vuole aiutare???
help ragazzi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
qui:
http://www.laptopvideo2go.com/ li scarichi dalla sez drivers e scarichi anche l'info, dopo lo sovrascrivi op 7600go su xp uso i 97.92 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa non ho capito tanto bene!
son un pò tardo vado sul link, sezione driver, driver vista e poi quale prendo! cavoli sono tantissimi. sto provando a leggere gli inf di tutti,ma non capisco na mazzaaaaa... come fò??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
2) scarichi uno dei driver sul sito (es. quelli WHQL e + scaricati) 3) scarichi l'inf relativo ai driver (tasto dx salva col nome) 4) usando winzip o winrar, decomprimi l'archivio dei driver 5) dentro l'archivio decompresso noterai un file nv_disp.inf. questo è l'originale, che non ti permette di installare i driver in quanto la tua scheda video non è supportata. quindi tu il nv_disp.inf scaricato dal sito e lo sovrascrivi a questo, in modo che i driver possano essere installati. dopo fai partire il setup dei driver e incroci le dita spero di essr stato chiaro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
davvero grazie amico mio tutto ok!
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
cusate ma esiste un driver ufficiale per questa scheda video?? Ge force 7400 go??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

Dove posso reperire i giusti driver visto che in rete non è così facile ottenerli???