|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Help!! Dfi lanparty ut nf4 slidr expert
Salve Gente
Oggi ho aggiunto un modulo da un 1gb alla mia configurazione. Athlon x2 4200+ 939 dfi lanparty ut nf4 sli dr expert 1 gb ddr 400 pc3200 (kingmax, quello nuovo è identico) western digital 400gb sata2 16 mb buffer 2 sparkle geforce 7600 gt in sli Fino a oggi tutto tranquillo fino a quando non ho montanto il secondo modulo da 1 gb sempre della kingmax, con la stessa identica frequenza, in dual channel su i controller color arancio.(Provato quelli gialli peggio che Peggio) Accendo , sale il sistema, inserisco la password, neanche il tempo di cliccare Crash immediato con hdd che va in down. Spengo riaccendo e come sorpresa : Windows a determinato un problema nella cartella C:windows\sistem si consiglia di tentare un ripristino bla bla bla. Ora Disperato arrivo alla conclusione di reinstallare tutto, ma continua ad darmi schermate blu a meta installazione Con errore: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Che in teoria dovrebbe dirmi che c'è qualche periferica hardware che nn gli piace, MA QUALE!!!! Bios aggiornato tutte le periferiche extra' sono staccate. Che Devo Fare Buttarlo Dalla Finestraaaaa!!! Se Qualcuno conosce la scheda vi prego di darmi qualche info Grazie Buona Serata a tutta la bella gente di HWupgrade!!! Ultima modifica di dede307 : 18-05-2007 alle 22:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.