|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Spedizione HD Maxtor
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e spero che questo sia il posto giusto per la mia domanda. Mi si è rotto l'hardisk Maxtor con il classico rumorino "click-clack". Disperato per i quasi 400gb di roba andata persa (è per forza andata persa?) sono andato sul sito seagate/maxtor dove spiega dove mandarlo. Mi sono iscritto e tutto, l'unica cosa che nn capisco è come impacchettare l'HD! Ho capito che bisogno toglierlo dal guscio esterno,poi dopo nn capisco. Va bene qualunque tipo di pacco,senza protezioni o nulla? Help vi prego, senza HD nn vivo! Tommy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho capito...però dove la prendo questa carta da imballaggio speciale...nel senso in quale negozio posso comprarla, cartoleria,negozio di computer?? Poi ho visto che sul sito seagate ti indicano il sito della Transpac...qualcuno di voi l'ha mai presa così?
Aspetto ardentemente suggerimenti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vi prego qualcuno mi risponda...ci sono mille post in cui dite di mandare sti hardisk. Qualcuno saprà come farlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.