|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Monitor notebook HP Pavilion dv1067EA
Salve a tutti,
ho un notebook HP Pavilion dv1067EA, http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...393&cc=us&dlc= acquistato due anni e mezzo fa. Dopo circa tre mesi dall'acquisto sono comparse delle macchie tipo aloni bianchi sul monitor e ho anche notato due pixel difettosi. Ho fatto subito sostituire il monitor in garanzia dal produttore. Quattro mesi dopo, quindi il portatile non aveva ancora un anno di vita, le macchie sono ricomparse allo stesso modo. Ho mandato di nuovo la macchina in assistenza per cambiare ancora una volta lo schermo. Qualche settima fa il problema è ricomparso di nuovo ma ora il computer non è più in garanzia e hp si farebbe pagare per sostituire di nuovo il monitor fuori garanzia. Ma come è possibile una cosa del genere? Ho la garanzia mediaworld multiservice, ma ho fatto delle ricerche e nessun altro sembra avere questo problema con questo modello...e in questo caso non rientro nella garanzia. Come è possibile che hp mi abbia sostituito per ben due volte un monitor difettoso? Loro rispondono solo che posso mandare la macchina in assistenza per la sostituzione a mie spese, senza aggiungere uno straccio di speegazione. Cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.