|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Leggete il giornale?
Giusto per curiosità...
Io, per tradizione familiare, leggo 'Il corriere della sera'. Lo leggo tutti i giorni perchè ritengo che a 19 anni sia fondamentale conoscere cosa accade nel mondo. Voi quale leggete e quando/quanto??? Tnks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Lo leggo, sia pur distrattamente, solo per via "telematica", dato che per lavoro sono davanti al Pc tutto il giorno...
Ho smesso (per fortuna) di regalare soldi ai giornali da piu' di vent'anni ormai, e con estrema soddisfazione...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sfoglio il corriere e l'eco di bg quando non ho nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la repubblica, tutti i giorni. anche io ho cominciato a leggerla in famiglia, poi ho continuato quando son andato a vivere da solo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci sono mai riuscito...e non perchè mi faccia schifo, ma perchè ritengo i giornali scomodissimi...se li tengo completamente aperti mi si sfracellano, se li piego poi non riesco a rimetterli bene ecc ecc...se mi servono notizie televideo e internet
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
quando non lavoravo leggevo Repubblica tutti i giorni, adesso non ho più tempo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
raramente, per mancanza di tempo.
compro il Corriere solo se so che avrò tempo di leggerlo durante la mattina (tipo se mi sto spostando in treno o in aereo), se devo aspettare di essere a casa la sera per leggerlo ne faccio a meno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
leggo il corriere della sera, da sempre
dato che per andare in ufficio ho un tragitto di circa 40/50 minuti, almeno ho qualcosa da fare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
corriere
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Il Giornale di Vicenza rulez!
Lo leggo sempre quasi tutto, anche perchè contiene le offerte di lavoro, aggiornate quotidianamente. Sfortunatamente, lo posso leggere solo alle 18.30 in poi...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Di quotidiani leggo quelli gratuiti distribuiti nella metropolitana (Metro, The London Paper, London Lite) e spesso compro uno tra The Independent, The Evening Standard, The Times, Daily Mirror, e spesso non li compro neanche perche' capita talvolta che qualcuno li lasci nella metropolitana dopo averli letti. Online di solito Repubblica.it per le news in Italia, Helsingin Sanomat per le news in Finlandia. Comunque si', leggo parecchio giornali su carta e online, anche durante il lavoro di tanto in tanto. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
ANSA Rss feed rulez
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
leggo la repubblica online.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Solo on line e di cartaceo solo quelli gratis.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Spesso e volentieri La Stampa o Repubblica.
Quei giornali gratuiti hanno poco meno dell1% di giornalismo, e il 99% di cazzateChi di voi e abbonato? La Stampa consegna a casa una copia ogni mattina, stavo meditando di fare l`abbonamento, solo che 160€ ( a memoria ) nonostante il risparmio sono un esborso non indifferente in una botta sola Ultima modifica di stbarlet : 14-05-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
lo leggo quando vado a fare colazione al bar, solitamente con mio padre... quindi leggo una decina di pagine al max... i fatti principali spesso li leggo di fretta... scrivono troppo sti giornalisti, invece di sintetizzare... mi concentro piu sui fatti locali ... e qualcosa di motori se c'e
come detto ,saltuariamente... ma c'e un sacco di siti di informazione telematici, per cui... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A casa di sera leggo La Stampa tutti i giorni e "L'Ancora" (di acqui terme) il sabato.
Spesso all'aperitivo al bar Gazzetta d Sport e "Il Piccolo" (prov. alessandria).
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
si, certo che li leggo... anch'io per tradizione familiare leggo "Il Corriere della Sera"... mentre leggo i quotidiani online di Repubblica, Il Giornale, Tarantosera (quotidiano locale online) e la Gazzetta dello Sport. [/PUBBLICITA'] |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ne' + ne' - di quelli a pagamento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

hanno poco meno dell1% di giornalismo, e il 99% di cazzate