|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cancellazione file impossibile (ho già guglato -_-)
Praticamente stavo scaricando un simpatico file mp3 non sò da dove e l'ho salvato sul desktop, vado a sentirlo ed è perfetto poi vedo però un altro file impostato come nascosto e con questo nome:
xanax_-_Pwned_by_NGI[1].mp3. il problema è che anche riavviando non riesco a cancellarlo, ho provato a creare un file con il suo stesso nome ma si trasforma in file mp3 (ovviamente falso e non udibile) ho provato vari metodi come quello di chiudere explore o usando sure delete ma niente e se ci clicco sopra e poi faccio canc mi da questo errore ![]() mi da parecchio fastidio sta cosa in mezzo e non sò nemmeno cosa è. tra l'altro se io creo un file come suddetto omonimo io riesco a cancellare questo file ma poi quello che ho creato io si trasforma in quello che volevo cancellare :\ vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
modalità provvisoria?
antivirus? antispyware? e ultimo, ma non importante per questo caso, ma non per questo da trascurare firewall?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
The avenger?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
alla fine ho trovato soluzione in un contatto di messenger che mi ha consigliato Unlocker.
l'ha rimosso perfettamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.