|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
The Blair Witch Project
Un trittico "a tema".
Premetto che a differenza del 99% della popolazione , io sono una delle poche persone che all' epoca uscì dal cinema con i brividi di paura addosso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
premetto che mi piacciono, e che trovo il viraggio ben riuscito e d'effetto
![]() la 2 è la mia preferita, la composizione è decisamente riuscita e la prospettiva rende le piante "aggressive", sembra che ti vogliano ghermire ![]() ![]() la prima invece la trovo un po' troppo piena, forse una zona meno fitta di bosco avrebbe aiutato nella 3 avrei adottato un taglio un pelino più stretto a destra e magari in alto io il film non l'ho visto, dottore è grave? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
sono in buona parte d'accordo con il commento di cui sopra,
la 2 è quella che mi piace di più, il gioco dei rami è affascinante anche se non riesco ad immaginarmi nulla di minaccioso, il viraggio mi sembra un filo eccessivo, almeno sul mio monitor, la prima è decisamente troppo scura... la 3 non mi entusiasma. Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quoto code, che quota Mailand, indi per cui quoto Mailand.
Scrivo questo per aiutare chi volesse quotarmi. Ultima modifica di AarnMunro : 10-05-2007 alle 09:29. Motivo: :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
quoto Aarn....
![]() le prime due sono le migliori IMHO
![]() |
#6 |
Member
|
@ mailand : La seconda è la mia preferita proprio perchè c'è questo senso di "cattiveria" negli alberi. Tranquillo : non aver visto quel film non è cosa grave
![]() @ code010101 : La terza convince poco pure me ![]() ![]() @ AarnMunro : Grazie del commento ![]() @ M@n : Sono d' accordo con te. Grazie del commento ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Speriamo che il primo non freni di scatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
E invece no!!! Secondo il mio parere, premessa compresa data dal titolo ripreso dal film (che ho visto!!!), voto decisamente per la 1, toni cupi che richiamano scene del movie (perchè poi alla fine è la descrizione più adatta per quel tipo di film)!!! La 2 è interessante per le trame dei rami, che sembrano mani scheletriche protese verso il cielo
![]() ![]() ![]() Ciao.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
vabbe'... io intanto sono l'ultimo....
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche la terza mi pare riuscita per la composizione, diciamo.... mentre non trasmette lo stesso PATHOS delle prime due, ma valida lo stesso è.... ciao e bienvenido albe ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie del commento Radeon_1001
![]() Al centro del film in questione c'è questa strega ma un pò come accade in "Aspettando Godot" (mi perdoni Samuel Beckett per l' accostamento ![]() Così a farla da padrone è la foresta dove si svolge la storia , gli alberi minacciosi che sembrano prendere vita. Il bosco in cui mi trovavo al momento dello scatto si prestava molto , secondo me , come scenografia per una vicenda di questo tipo , soprattutto se lo si guardava con occhi un pò..."malvagi" ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Sono una "lei"
![]() Grazie del commento simalan : andyweb79 mi ha parlato molto bene di te ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per parlare bene... ciao allora e benvenuta! albe
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
![]() Cmq molto belle! Il titolo è azzeccatissimo! E anche io sono uno di quelli che si è cagato addosso col film.. proprio perchè l'ho visto molto reale.. e poi perchè all'inizio tra amici non si era capito se quello fosse il filmato vero trovato nel bosco dei ragazzi che sono scomparsi veramente.... ![]() Cmq mi piace molto la uno!!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Ricordo che all' uscita dal cinema tutti ridevano a crepapelle...io no ![]() Per essere il filmetto di un paio di studentelli l' ho trovato davvero buono e ottima fu la campagna pubblicitaria che spacciava la pellicola come il filmato originale girato dai ragazzi scomparsi. Fine OT Grazie del commento ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
belle foto! magnifica la seconda! le 3 non mi entusiasma, ma non è male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi unisco pure io ai complimenti, che già ti avevo fatto, la 2a in effetti ha una marcia in più, rispetto alle altre.
comunque ne approffitto per farci un po' di pubblicità, come avete visto nella firma, sto ultimando il sito web, speriamo di avervi come ospiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
@ marco_1984 : Grazie dei complimenti
![]() @ andyweb79 : Mi unisco a te nell' invitare tutti a far visita alla nostra "creatura" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.