|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[BO] Scambio PC portatile Amilo Si 1848 con PC Desktop
Salve a tutti.
Vorrei permutare il mio portatile Fujitsu Siemens Amilo Si 1848 con un PC desktop. Per le specifiche del portatile vedi i seguenti link: http://www.fujitsu-siemens.it/home/p...o_si_1848.html http://www.fujitsu-siemens.it/Resour...7/57997374.pdf la mia versione ha il il Centrino T7200 (2.0 GHz), 1 Gb di Ram, 160 Gb di hard disk. Il PC è di marzo 2007, ed è ovviamente in garanzia per 2 anni. Ha Windows XP MCE installato, ed ha i cd di XP e Vista in dotazione (versioni OEM), oltre a Nero, e MS Works. Vorrei fare una permuta alla pari con un PC desktop, eventualmente si possono integrare le eventuali differenze in denaro. Vista la complessità della transizione, vorrei evitare la spedizione, preferirei trattare con gli eventuali interessati di persona. Il desktop a cui sono interessato deve avere le seguenti caratteristiche minime: - dual core (pref. AMD); - 1 gb di ram (meglio 2); - la scheda madre non deve avere la scheda video integrata; - scheda video almeno Radeon X1300 (o equivalenti nvidia). Eventualmente potrei valutare la vendita del portatile per 800€ trattabili. A disposizione per chiarimenti. Ciao a tutti Ultima modifica di nerone71it : 12-05-2007 alle 20:17. Motivo: Aggiornamento - caratteristiche PC desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ti puo anadare bene questo:
Case colore nerto ATX con alimentatore da 400w Scheda Madre Asus/Asrock CPU Sempron 3200+ 64bit Ram: 1 Gb DDR2 HD 160GB Sata II con Pre-cache da 8Mb Masterizzatore DVD Double Layer Floppy Scheda Video GeForce express da 128 Mb Scheda di rete 10/100Mbps (con modem 56K Integrato) Scheda audio 7.1 6 porte Usb.(2.0) Mouse ottico Tastiera Con allegato il seguente Monitor LCD Benq 19 Pollici ha 4 meai di vita e ancora un anno e 8 mesi di garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bagnacavallo RA
|
Per un scambio a mano, quanto lo valuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questo ti può interessare??? però io sono di milano!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468814 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.