|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
strano tremolio
salve
oggi sono tornato a casa dopo deu settimane di assenza e ho riscontrato (sto riscontrando , scrivere è anche abbastanza difficile) un problema veramente strano nella visualizzazione del mio pc. L'imagine è nitida, chiara come sempre, ma trema, senza posa. è il monitor? è la scheda video? è la macumba? ah dimenticavo, ho un vecchio crt 17' di 4-5 anni... grazie
ASUS Z97-E/i7-4790K/gtx1070/32gb DDR3 RAM/SAMSUNG EVO 750 500GB Ultima modifica di Sargon : 24-05-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non è uno sfarfallio dovuto a refresh troppo basso, si tratta probab. di un problema all'elettronica.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quando è iniziato il fenomeno? Appena acceso il monitor o dopo un po'?
Per caso, hai il cellulare che non prende accanto al monitor? Se no, puoi provare a collegare un altro monitor al PC o quel monitor ad un altro PC, così verifichi subito quale dei due può essere. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il fenomeno puo essere provocato anche da casse amplificate troppo vicine al monitor o apparecchi elettrici come tv , stampanti , messi troppo vicino al monitor .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.