|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' normale il wireless su questo PC?
Buongiorno a tutti.
Avrei un vostro gentile parere da chiedervi. Mi collego a casa mia sulla rete in wireless di mio fratello che mi abita accanto (in modalità non protetta tanto ci siamo solo noi...). Con 1 pc Acer TravelMate 5650 il segnale del wireless mi dice "Very Good"(il sistema e XP in inglese. Con quell'altro PC (Acer Aspire 5650 messo nel medesimo posto il segnale dice "basso o molto basso" (XP in italiano). secondo voi c'è qualcosa che non va oppure l'Aspire è meno sensibile? Insomma potrebbe essere normale tutto questo? Grazie per i vostri pareri. A presto. Ciao, portechiuse1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Le opzioni da verificare sarebbero parecchie.
Comunque l'utilizzo del Wireless all'infuori dell'abitazione non è legale(mi sembra)e tenere una rete non "protetta" è parecchio pericoloso,se lo fai è a tuo rischio e pericolo. Era meglio in sezione "Networking". Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
La differenza potrebbe stare nelle diverse sck di rete wifi dei 2 pc. Come hai detto quella del primo acer è + sensibile! Cmq ha ragione SkunkWorks 68, anche se è tuo fratello è illegale... anche se nn ho mai sentito nessuno multato per lasciar connettere alla propria rete! Siamo in italia e come in tutte le cose ( soprattutto per quelle tecnologiche) c'è poca informazione! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.