|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
accetto tutti i consigli per scelta mobo
salve ragazzi premetto che ho letto quasi tutte le discussioni in merito però ho dei seri dubbi su quale scheda madre stà a pennello con questa configurazione...lo sò che queste domande rompono un poco i co....ni però sò che voi maestri dell' hardware mi potete aiutare
configurazione: cpu: Intel E6600 2.4GHZ 4M BOX vga: XFX 8800GTS 320Mb Hd: seagate barracuda 250 Gb sATA II 16mb Ram: TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB case: termaltrake armor jr ali: corsair hx520 l'uso del pc è per tutto giochi internet p2p video editing ascoltare musica vedere film e specialmente videochiamate con messenger e skype...qundi mi piacerebbe avere una mobo con un buona qualità audio e ovviamente stabile per l'intrattenimento....ahh per adesso non ho intenzione di fare oc ragazzi confido in voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta???
vediamo un poco per adesso ho visto queste: asus p5b deluxe asus p5b deluxe wi/fi asus p5w dh asus p5b premium vista e ovviamente la Gigabyte GA-965-DS3P poichè per adesso non farò OC o per lo meno non sarà OC pesante i miei dubbi si fondano sulla qualità audio di queste schede e delle loro funzionalità....che qualche volta sfociano nell'inutile...con dei gadget un poco assurdi che fanno spendere solo lodi in più... ragazzi lascio sempre a voi la parola..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda io ho appena fatto un ordine ed ho preso la P5B liscia...un ottima scheda madre....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Io prenderei una P5B DELUXE e una scheda audio X-FI XTREME GAMER FATAL1TY, con 300€ prendi tutto...
le schede audio integrate non mi son mai piaciute |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
già tutte le p5b sono validissime e tutte schede audio integrate non sono il massimo pero vorrei trovare una soluzione e poichè il pc che sto per acquistare sta sui 1000 eurozzi volevo vedere di risparmiare cualcosa di soldi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Se non vuoi fare overclock risprmia sulle ram...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
tipo tu che mi consiglieresti??? perchè queste ram le ho trovate a 115 € non è poi cosi male come prezzo...e poi un poco di OC lo farò quindi penso che 115 eurozzi per OC non sono male
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
allora non parlo più, a meno di così non so che trovi..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
heheheh
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non so se li merita 150€ anzi io l'ho preso un po di tempo fa versione retail con il rack esterno a 225€
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ovvio che i risultati si sentono....io circa 6 anni fà comprai una trust sound expert e si vedeva la differenza però adesso non c'è la fà più a furia di attaccare e di staccare i cavi la scheda se fatta na schifezza....come del resto tutto il pc
pero ritornando alle mobo ragazzi come prestazioni sono tutte uguali???non so ditemi dei pareri... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
la scheda audio della p5w dh è la stessa della p5b deluxe??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.