|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
controller playstation sul pc. funziona solo in parte???
ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto.
ho comprato un adattatore che mi permette di collegare il mio "vecchio" joypad della playstation 1 (quello con due levette analogiche, due motori per la vibrazione e un totale di 14 pulsanti normali) al PC. Bene ho messo i driver in dotazione all'adattatore e funziona tutto tranne la levetta analogica di destra e i 4 pulsanti (freccette) di sinistra. Esiste un altro driver che mi permetta di usare entrambe le levette analogiche e i tasti rimanenti? Grazie
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
A meno che il problema non ti si presenti con qualche emulatore in particolare, il tuo problema sarebbe da postare all'interno della sezione "Giochi per PC". Vedi tu, al massimo segnala il tuo messaggio ad un moderatore e fai spostare il tutto nella sezione adatta.
Comunque sia, io ho usato sino ad due anni fa un Dualshock1 della Sony con adattatore di Play.com ed attualmente ho con me il Dualshock2 collegato al PC tramite lo stesso adattatore. In entrambi i casi tutti i tasti sono perfettamente funzionanti con qualunque gioco (benché con il solo Oblivion, la levetta di destra reagisce con molta lentezza e quindi preferisco usare tastiera e mouse). Ed è funzionante tutto sia con che senza l'installazione dei driver. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.