|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
Adesivi help!
sapete dove posso trovare adesivi che rappresentino simboli come alta tensione o tipo quelli da radiologia con simboli radioattivi e quella roba li ecco....tipo che rappresentino s.t.a.l.k.e.r.
vorrei metterli nel mio case ma non so dove posso trovarli aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille proprio una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Dheh heh heh
io ho un'amico che li stampa, gli adesivi (e un sacco di altre cose)...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e come? lol
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
dovresti trovare qualcuno che vende ancora i reber r41 i "trasferibili"o trasferelli per intenderci... purtroppo oramai sono fondi di magazzino perchè distribuiti malissimo...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Lavora in un'azienda che vende plotter grafici per l'industria, stampano/tagliano su qualsiasi supporto. Ma se sono i simboli di pericolo elettrico in genere che ti interessano, come diceva microcip, li puoi trovare nei grandi magazzini per il bricolage. Misure standard, però. Se no stampali tu, e con i "retini" (pellicola trasparente adesiva) li attacchi dove vuoi.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto il problema..ho trovato in uno shop online non gli adesivi ma proprio i cartelli penso di alluminio.....bello grande 33x12cm bellissimo.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

io ho un'amico che li stampa, gli adesivi (e un sacco di altre cose)...