|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Sfida: installazione Xp su Blueinspired
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum spero di aver azzeccato il topic giusto per il mio problema, altrimenti mi scuso anticipatamente e sarei grato se mi indicaste quello giusto.
Dunque sto cercando di far tornare alla vita un vecchio pc di cui qui di seguito fornisco le "non usuali" specifiche: BlueIspired Model: lcd-pc version 1.00 3.11c Inside software mobilepro bios version 28.02.05 cpu: pentium III /EB processor 1000Mhz Inserendo il beneamato cd di win xp (usato mille volte tra l'altro) nel lettore di questo blueispired il sistema rigetta subito dicendo: NO EMULATION BOOTING e sotto: CANNOT BOOT FROM CD Per nulla scoraggiato ho cercato di ovviare al problema utilizzando il famigerato metodo del floppy con smartdrive ma con pessimi risultati, tuttavia non essendo molto abile di ambiente dos ho attribuito il problema ad una mia scorrettezza nella procedura. Per essere + sicuro dunque ho scaricato la trafila dei sei floppy che fornisce microsoft per avviare xp da floppy, risultato: riesco finalmente ad accedere in ambiente di installazione con la solita schermata blu, ma subito dopo la formattazione, quando si appresta a scandiskare l'hdisk, spara fuori: errore .sif, valore 0, riga nella sezione [sourcedisksfiles] con chiave "sp1.cab." e conseguente impossibile continuare l'istallazione f3 per uscire!!!! Rivolgo a tutti voi il mio appello nella sfida di installare xp su questa strana macchina!Grazie per l'attenzione.Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.