Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2007, 12:08   #1
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
GTA IV : esclusiva temporale XBOX360 ?

Quote:
Sembrerebbe che Rockstar Games stia principalmente impegnata nella versione Xbox 360 di GTA IV, mentre lo sviluppo su Playstation 3 procede ad un ritmo molto più lento. Questo potrebbe causare un ritardo nell'uscita di GTA IV sulla nuova console Sony.


FONTE:http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34451
Le difficoltà di programmazione con PS3 si fanno sentir pesantemente. Dopo CMR dirt, Ace Combat 4, un altro titolo in recente sviluppo in versione per PS3 ritarda rispetta la corrispettiva versione per XBOX360.
O più tempo di sviluppo (che equivale a maggior investimenti da parte delle software house) o risultati inferiori sulla console Sony (che non è detto che non ci siano lo stesso visti i recenti risultati) ; sembra questa la linea guida che si profila nello sviluppo di titoli multipiattaforma.

Per quanto tempo ancora le SH saranno disposte a investire più soldi per sviluppare su PS3 se le vendite non decollano ?
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:17   #2
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15260
Lode al multipiattaforma....(ironico).
Dagli il tempo di saper gestire la PS3, quest'anno...poi vedrai che le cose vanno in pari.
Mi sembra abbastanza normale che ora come ora la 360 sia più conosicuta e sia anche la piattaforma di riferimento.
Poi Rockstar se non sbaglio ne ha fatte anche altre di dichiarazioni in proposito allo sviluppo di Gta.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:18   #3
Mad_ZiMo
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_ZiMo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Le difficoltà di programmazione con PS3 si fanno sentir pesantemente. Dopo CMR dirt, Ace Combat 4, un altro titolo in recente sviluppo in versione per PS3 ritarda rispetta la corrispettiva versione per XBOX360.
O più tempo di sviluppo (che equivale a maggior investimenti da parte delle software house) o risultati inferiori sulla console Sony (che non è detto che non ci siano lo stesso visti i recenti risultati) ; sembra questa la linea guida che si profila nello sviluppo di titoli multipiattaforma.

Per quanto tempo ancora le SH saranno disposte a investire più soldi per sviluppare su PS3 se le vendite non decollano ?
è solo un rumor..e io finchè non ho una notizia CERTA ,non ipotizzerei niente..quindi..in caso uscirà dopo 1 ora dal lancio xbox..esclusiva temporale
__________________
CPU Ryzen 7 5800x3D MoBo Asus prime plus b550 RAM Corsair Vengeance RGB CL16 @3600 32gb GPU EVGA 3070Ti FTW3 PSU Corsair RM750x

Tante trattative positive ++++
Mad_ZiMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 14:46   #4
mefiu
Senior Member
 
L'Avatar di mefiu
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Messaggi: 882
Non penso che rimanga esclusiva di Microsoft a lungo...se sony perde GTA è da tagliarsi le vene per lungo (per loro)
__________________
...sono tornato!
CAMPIONI D'ITALIA!!!
mefiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 14:49   #5
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da mefiu Guarda i messaggi
Non penso che rimanga esclusiva di Microsoft a lungo...se sony perde GTA è da tagliarsi le vene per lungo (per loro)
infatti si tratterebbe al piùdi un esclusiva temporale...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 15:59   #6
Damiano91
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
Messaggi: 98
Può anche essere che gli sviluppatori della Rockstar, poichè hanno riscontrato dei problemi con i caricamenti della mappa, abbiano fermato lo sviluppo del gioco sulla ps3, dove il problema non c'è, per riuscire a eliminarlo sulle xbox 360 che non montano l'hd. Infatti la notizia dice che la rockstar sta rallentando l'andamento dei lavori su ps3 a favore dell'xbox 360, e questo farebbe pensare proprio a ciò che ho affermato.
Damiano91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v