|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HD e firmware per lettore DVD
Avrei una domanda quanto conta il firmware e HD in un lettore DVD DivX da tavolo ??
è vero che non si può aggiornare un lettore di questo tipo con i nuovi codec perchè HD non riuscirebbe a decodificarlo per avere una corretta visualizzazione del film ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up up
ma almeno che ne pensate ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
lo sai perchè ho postato questo msg ?
ho contattato l produttore del Lettore e mi ha detto che non producono altri firmware (l'ultimo che poi era anche il 2° è uscito nel 2004) dicendomi che non rilasciano firmware perchè HD del lettore non lo supporterebbe !! e a me sta cosa risulta strana !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
non ho capito che cosa intendi per HD...Hard disk o HD-DVD?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
nei miei lettori non ho avuto bisogno di aggiornare il firm da fine 2004. tu perchè vuoi aggiornare? magari non occorre.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si con HD in questo caso intendo Hardware
il problema è che alcuni DivX si vedono male mentre sul PC tutto OK per questo volevo aggiornarlo ma la NorteK mi ha dato quella bella risposta di cui non sono per niente convinto !! per me con i codec non ci vuole un particolare tipo di Hardware e quello che c'è basta !! per questo chiedo aiuto a persone più competenti , li voglio mandare una bella Risposta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.