|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Configuarazione per Emule x Libero con modem USB
ciao a tutti..
Con un modem Usb e libero da 4mb come devo settare emule.. ho letto pagine e pagine di commenti ma nonarrivo a nessuna soluzione...la velocità non supera i 35.. vi prego AIUTATEMI il sistema monta windows vista home premuim abbonamento infostratda tutto incluso..il modem è un digicom michelangelo usb cx.. Attualmente il servizio dovrebbe essere su rete Infostrada.. AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MULO DEVE GALOPPARE!!!! HHH
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Ti consiglio di verificare che il firewall non ti blocchi le porte (Opzioni->Connessione->testa porte).
Verifica di avere id alto. Connettiti sia alla rete normale (consiglio server donkey2, ha un botto di utenti) che alla kad. In opzini->Sicurezza attiva il protocollo di offuscamento In opzini->connessione togli i limiti sia di download che upload In opzioni->opzioni avanzate imposta upload dinamico Inizia a provare queste, se vuoi leggiti http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq prova con le porte tcp:1755 udp:1756 e vedi come va. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ogni volta che vedo quel pc andare con libero dò un bacino al mio pc collegato a fastweb..) comunque io vorrei fare in modo di andare con libero a 100-150 e non a 35.. HHH
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.