|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
LIBRI che INSEGNANO qualcosa?
mi sapete dire qualche libro che insegna qualcosa della vita?
non deve essere un racconto...e non deve essere pesante ad esempio io pensavo anche a libri sull'autostima...sul pensare positivo (di cui ho un'estremo bisogno) , sul modo giusto di rapportarsi agli altri...ecc ---------> e dite in 2 parole cosa insegna il libro che suggerite Ultima modifica di Amon-Ra : 02-05-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il gabbiano Jonathan Livingston
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_gabb...han_Livingston tutto concentrato in 100 pagine
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Why Men don't listen and Women can't read maps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Versi satanici - Salman Rushdie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Siddharta di Hermann Hesse
![]() Edit: anche "Una volta ero un soldato" di C. A. Thomas merita. Ultima modifica di Myst1c : 30-04-2007 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gibrain - il profeta.
coapzpa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
manuale del guerriero della luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
"La legge di Murphy" di Arthur Bloch
![]() Si può passare ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 30-04-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il profumo
![]() Armi acciaio e malattie -anche se in alcuni tratti e' un po' pesante. Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Neil Strauss, "The Game"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Altro libro: La scimmia nuda, autore Desmond Morris: Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ad esempio io pensavo anche a libri sull'autostima...sul pensare positivo (di cui ho un'estremo bisogno) , sul modo giusto di rapportarsi agli altri...ecc
Ultima modifica di Amon-Ra : 02-05-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e cosa insegna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Mmm http://it.wikipedia.org/wiki/Siddharta_(libro), comunque ho visto che si trova scritto in diversi modi, mistero...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Allora ti posso segnalare: "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" ![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
E anche quest'altro, "Alla ricerca delle coccole perdute".
![]() Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ti posso consigliare l'onda perfetta di bambaren. Un libro davvero semplice
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 04-05-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Mi e' venuto in mente anche questo: "Chi ha spostato il mio formaggio", di Spencer Johnson.
![]() http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib..._formaggio.php Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.