|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Bg]Vendo Pny Ge Force 6600 AGP 256 mb
Causa inutilizzo vendo questa scheda video della PNY Ge Force 6600 Agp ddr da 256 mb.
è in perfette condizioni ,funzionante! unico neo è che non trovo piu la confezione della scheda ma fornisco cd rom di installazione,libretto e due cavi accessori. preferisco spedire o ritiro a casa mia. pagamento con ricarica postepay prezzo euro 40 incluse spese di spedizione coda max 24 ore! allego foto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di darioilpianista : 29-04-2007 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
interessato
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avviso gli utenti in coda che cè un altro utente messosi precedentemente in coda nel topic che mi hanno chiuso ieri sera pe un up giornaliero in piu.
se l utente lascia passo al primo in coda su questo topic aperto questa mattian.scusate da |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perche hai aperto un altro thread ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ieri sera avevo aperto una discussione che mi hanno chiuso perchè non ricordandomi del regolamento ho fatto un up che non dovevo fare...c era in coda un altro utente con il quale sono in trattativa se non concludo passo a voi due che siete in coda.vi tengo aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Di che zona di milano sei?
Interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Maurizio Cassano: ciao non abito a milano mi spiace
x gli altri utenti:sto aspettando ma conferma dell utente in coda nell atro topic che mi hanno chiuso,se entro oggi non si fa vivo passo avanti col primo utente in coda dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
eccomi, sono io quello che tieni per primo in coda dall'altro topic?
scusa, ma non posso collegarmi spesso e mi sono perso la vicenda della chiusura... se la scheda è silenziosa e non scalda potremmo anche concludere ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao belinassu l utente in coda nell altro topic è BINOSOMA...non ti ho piu sentito e quindi non ti ho piu considerato...
aspetto notizie da binosoma che non mi ha risposto a un pm ieri sera se no passo avanti agli utenti in coda in questo topic! chiedo a chiunque sia in coda se interessato di concludere e non aspettare giorni e giorni altrimenti dite lascio e si va avanti .. dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao belinassu per rispetto agli altri utenti ti devo metter per ultimo in coda perchè non avedoti piu sentito ho dato precedenza ad altri quindi la coda è cosi formata:
1 Binosoma 2 GoldenAxe79 3 Flipper 4 wosni 5 belinassu enry74 non lo considero in coda in quanto ha scritto solo interessato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, io mi metto in coda, disponibile anche per la consegna a mano essendo di bergamo, fammi sapere
![]() |
#18 |
Senior Member
|
caspita che scivolata che ho fatto
![]() Ok resto in coda silenziosa, se tocca a me mi invii un PM? scusa la mia latenza, ma non ho una connessione fissa....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
binosoma lascai il prossimo in coda è GoldenAxe 79
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
nel caso tocca a me, mi puoi avvisare con email? Potrei non accorgermi che è il mio turno.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.