|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema su scheda video ati X1300pro, un aiuto
ragazzi, avevo aperto questo post nella sezione sbagliata.
non è un problema se metto il link del post precedente credo. eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16857439 riporto il problema: "da qualche settimana con il pc appena acceso sullo schermo appaiono degli strani sfarfallii colorati, si vedono nell'immagine allegata. secondo voi è la scheda video o il monitor? l'immagine è stata catturata con il tasto "stamp". quindi gli sfarfallii sono sul segnale video stesso, per questo credo sia la vga. voi che dite? la devo mandare in assistenza?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
cmq sai se le vecchie vga AGP montano sulla asus P5B-E? altrimenti mentre è in assistenza non so cosa montare, la mia scheda madre non ha la video integrata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
puoi montare solo vga pci express o pci
se la porti al tuo negozio fatti dare una x300 o una 6200 temporaneamente senò una vga pci... agp non puoi montarla ![]() mi diapiace per la vga ma è morta... potresti riprovare a mettere il dissipatore... ma se compaiono tutti questi artefatti di sicuro avrai il core danneggiato... ho danneggiato una 9600xt e una x600 in questo modo quindi lo so che sono irrecuperabili nel 90% dei casi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cacchio!! ma come può essere successo? cioè se è per la ventilazione del case dovrò risolvere prima di avere la nuova vga, potrebbe anche essere la mia difettosa o è di sicuro un problema di surriscaldamente legato alla ventilazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
stamattina mi aveva quasi lasciato del tutto. gli sfarfallii da sporadici sono diventati permanenti. ho riavviato e il pc si impallava mentre si avviava win. ho smontato tutto e messo su una ventola sulla vga, ora funge.
credo ne prendo una nuova. avete qualche consiglio? con il dissi passivo (senza ventola intendo) sono buone cmq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
se vuoi spendere pochissimo prendi una 6200
se vuoi qualcosina in più in prestazioni prendi una x300se se non giochi prendi una 6200 che nn scalda tanto e in 2d ha voltaggi e frequenze inferiori... in questo modo non rischi più di fonderla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il dissi senza ventola lo preferivo solo per la silenziosità. altrimenti con la ventola va bene anche, ne metterò una più silenziosa.
cmq non voglio stare su una fascia bassissima, la Geforce 8500GT dovrebbe andare. è allo stesso livello della mia eax1300pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok thxx
![]() sai qualche shop online per acquistarla? in pvt magari. ho trovato le seguenti marche:Club 3D, XFX, POINT OF VIEW. personalmente mai sentite, quale potrei scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.