|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
pentium d 930 per testarlo serve il dissipatore?
So che la domanda sembra cretina...
ho comprato una scheda madre con socket lga775 ed un processore pentium d 930 ho anche ordinato un dissipatore, ma mi arriverà solo fra qualche giorno. sono impaziente.... se montassi il procio sulla motherboard, e accendessi il tutto (mi bastano solo 20 secondi.. tanto per veder che si accende), che dite, friggo tutto come ai tempi degli athlon prima serie?? Oppure il processore ha un sensore termico che lo fa andare al minimo del clock e poi si spegne (entrando in protezione)? Aspetto l'arrivo del dissipatore oppure provo? Sono molto combattuto... ![]() Qualche assemblatore mi sa consigliare? Grazie mille!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vuoi provare se funziona alla perfezione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
aspetta il dissipatore.. l'inerzia termica è poca e ci mette un nanosecondo a scaldare di brutto.... fidati..
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, mi sa che la tua ironia
![]() Un paio di altre domande: ho un tubetto di pasta vecchio di 3 anni (o forse 4) che usai per un athlon xp. Sul tubetto c'è scritto " arctic alumina " Premium Ceramic Polysynthetic Thermal Compound. Posso usarlo ( = è idoneo anche sui Pentium D) e sarà ancora "buono" ( = hanno data di scadenza? il fatto che abbia questa età l'avrà fatto ossidare)? Grazie ancora! ![]()
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio… Ultima modifica di trugoy : 24-04-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cos'è se me lo richiedono so dare una risposta completa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Senti, e sulla pasta? Immagino già di dover buttare quella vecchia... che cosa compro? Una pasta termica qualsiasi? Ne vorrei una abbastanza buona... ma che non costi un capitale! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Artic Silver 5
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.