|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sant'Agata Militello
|
Qualcuno usa Activereports?
Per cortesia ho un problema con quasto programma che uso con visual studio .net ver 2002. Se qualcuno l'ha mai usato o lo usa rispondete per favore. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi unisco anch'io alla richiesta di mark88 ( che a quanto pare è sparito dalla circolazione
![]() Chi usa ActiveReports mi dice come mai l'importazione di report Access via wizard si inchioda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, succede anche a me. Il mio problema è che quando va in stampa, mi stampa sempre due pagine, una in bianco e una con il report vero e proprio. A voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'importazione non funziona neanche a me, ed ho provato con tutti le versioni di access. Comunque penso sia un problema di licenza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un aiutino
Ho creato il mio report con activereports
Ho creato una form dove ho messo il viewer di activereports Ora premendo un pulsante su una form apre questo form con il componente viewer Fino a qui ci siamo Come faccio ora ad agganciare il mio report al viewer, in modo tale da aprire la form visualizzando subito il report per poi stamparlo???? Ho visto negli esempi che fanno così: Nella form che contiene il viewer scrivono: ----------------------------------------------------- Public Class Form2 Private arvMain As DataDynamics.ActiveReports.Viewer.Viewer Private Sub Form2_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load Dim arvMain = New DataDynamics.ActiveReports.Viewer.Viewer Dim rpt As New Report rpt.Run() arvMain.Document = rpt.Document End Sub End Class ---------------------------------------------------------- Quando lo eseguo, mi apre la form con il viewer ma agganciato non c'è nessun report Boooo, non capisco Qualcuno sa aiutarmi???? Ciao e grazieeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.