|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO URGENET HD
ho bisogno disperato del vostro aiuto:ecco il probelam:ho un pc con due hard disk:C. e D.avevo installayto win xp su entrambi ma usavo sempre il win xp su d:.su c: avevo cmq molti documenti importanti.oggi ho comprato un hd da 250 gb e decido di istallargli win xp anche la'.non trovo ilcd quindi per il momento ho deciso di istallare win ME.lo inserisco nel pc al posto del vecchio d:.appena parte l'istallazione di windows mi dice "per istakllare premere S" convinto che dopo aver premuto S mi faccia ndare nella schermata di selezione dell' hd dove istallarlo,visto che prima non l'ha chiesto.bene premo S e mi dice formattazzione DI C: IN CORSO!appena me ne sono accorto era arrivato all 1% al che ho spento subito il pc.ora ho rimesso tutto com'era,D: funziona ma appena voglio accedere a C
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
L'hd non si è fottuto, ma se non completi la formattazione non puoi accedervi.
Non ho ben capito se questo è l'hd che contiene i file importanti, se la risposta è positiva in caso di formattazione perderesti DEFINITIVAMENTE TUTTO. Se ti serve un buon programma per "PROVARE" a recuperare i file usa UNDELETE PLUS. Spero di avere capito il tuo problema ................ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.