|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
[FILM] The Good Shepherd
sottotitolo mio: il ritorno del "mito" Roberto De Niro alla regia, 13 anni dopo Bronx
![]() Titolo originale: The good shepherd Nazione: U.S.A. Anno: 2006 Genere: Drammatico, Thriller Durata: Regia: Robert De Niro Sito ufficiale: Cast: Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie, Joe Pesci, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Brendan Bradley, William Hurt Produzione: Universal Pictures, Tribeca Productions, Morgan Creek Productions, American Zoetrope Distribuzione: Medusa Data di uscita: 20 Aprile 2007 (cinema) Trama: Attraverso la carriera dell'agente segreto Wilson, con ben 40 anni di attività, si ripercorre la storia della CIA, l'agenzia dei servizi segreti americana. trailer: http://www.youtube.com/watch?v=GaKGCLTmqTg ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Se ne parla veramente poco e nn capisco il perchè, avrò visto il trailer si e no 2 volte, strano xke nn credo proprio che sia una produzione senza soldi.
Cmq spero tantissimo in questo film, anche se Matt Damon lo soffro poco, la storia sembra avvincente, anche le immagini del trailer mi hanno ispirato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
andrò sicuramente a vederlo, anche se quando de niro l'ha presentato (a berlino mi pare) non è stato accolto molto bene... ma non vuol dire niente magari.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
de niro è meglio come attore che come regista anche se bronx non era affato male
il cast è di primissimo livello lo attendo con impazienza
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
lol
![]() ![]() ![]() mi arriva in settimana
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
qualcuno l'ha visto?pareri?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.