|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vista e HD SCSI
Ciao
Qualcuno ha installato Vista su PC con HD SCSI? Magari su HD SCSI Seagate da 15000 r/m? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nessuno ha fatto sperimentazioni SCSI?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppettino.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
All'epoca dell'apertura di questo thread, Vista non era molto diffuso perchè appena commercializzato, oggi credo abbia preso un po' più piede e magari qualcuno lo ha messo alla prova su HD SCSI.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
A me funziona perfettamente su scsi, non vedo perchè non dovrebbe andare.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mia non era una domanda sul fatto chge potesse non andare ma introduttiva sulle differenze prestazionali tra XP e Vista, dovute magari a driver non ancora perfetti o altro. Che ne pensi in merito? ti sei trovato bene?
In precedenza avevi XP con gli stessi dischi SCSI? Che dischi sono? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sul mio Pc ho una scheda scasi LSI ultra 320 con 2 dischi Fujitsu da 15k, su uno c'è Xp e sull'altro vista, le prestazioni sono sovrapponibili, andrebbero di più se avessi un slot pci64 sulla Mb, ma non si trovano, oppure dovrei upgradare tutto e andare su pci ex, ma i costi sono elevati e non vale la spesa. Comunque vanno veramente bene, non ho avuto alcun problema nel riconoscimento all'installazione, il sistema è molto reattivo, ovviamente dato dall'elevata velocità d'accesso che hanno questi dischi.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non hai avuto necessità di driver nemmeno all'installazione
![]() Mitttttico. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.