|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
asus p535
ciao,vorrei acquistare un asus P535,mi sembra non abbia problemi e sia completo di tutto,avrei alcune domande; accetta solo mini-sd o anche sd? la capienza dell'sd determina un maggior consumo della batteria come in certe macchine fotografiche? se aquisto l'asus senza software posso trovare facilmente il sistema operativo e navigatore? non sono riuscito a trovare il prezzo di windows mobile 5.. quanto costa? e windows moblile 6 si puo' installare nel 535? esiste un'alternativa a win mobile? grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Taranto
|
Premetto che non sono possessore del p535 ma penso di poterti rispondere lo stesso:
1) allora funzionano solo mini sd 2) la capienza della memoria non cambia i consumi del dispositivo 3) il sistema operativo dei pda-phone così come nei palmari non si può aquistare a parte o istallare manualmente in quanto il sistema operativo viene istallato dalla casa produttrice del dispositivo nella ROM una memoria che una volta scritta non si può più cancellare o modificare. in poche parole i dispositivi portatili non si formattano come i pc, di conseguenza non penso proprio si possa istallare il windows mobile 6 Ultima modifica di Apofis87 : 17-04-2007 alle 23:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sì che si può aggiornare in sitema operativo cambiando la rom installando una versione aggiornata, poi non sò se uscirà wm6.
Una riletta alle faq x tutti e 2 non farebbe male
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Taranto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si Erikka ma la versione aggiornata deve essere rigorosamente della casa costruttrice del telefonino che decide se mettere a disposizione il nuovo S/O in questo caso il Windows Mobile 6 oppure no.
PS: nel FAQ principale da nessuna parte è menzionato Windows Mobile 6, che differenza passa dal 5? Non ho letto nemmeno qualche riferimanto riguardante la mini sd di cui chiedevo qui sopra. Ultima modifica di conteroba : 18-04-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
a volte non è possibile installare versioni nuove a causa dell'hardware non compatibile, a volte la casa decide anche se compatibile di non rilasciare una rom con il seistema operativo + recente x ragione di costi e mercato. per la sd mi sembra che ti abbiano già risposto comunque c'è il thread ufficiale.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.