|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale stampante???
Salve a tutti,sono nuovo del forum e chiedo venia per qualche eventuale ''infrazione'' commessa nonostante mi sia impegnato a non commetterle
Mi servirebbe un consiglio sulla scelta di una nuova stampante/scanner... stampo per il 90% documenti di testo...e ogni tanto devo fotocopiarli stampando per il 95% in bianco e nero sapresti indicarmi piu' o meno su quale prodotto orientarmi? di quelli laser o inject...(nn necessito di risoluzioni particolari nella funzionalita' di ''scanner'') tenendo anche in considerazione la quantita' di lavoro che si puo fare con una ricarica di inchiostro e senza ''andare fallito'' quando bisogna cambiarla .... aspettando vostre risposte infinitesimamente grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 20-04-2008 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per la risposta....
io non ho esigenze da ufficio...sono un semplice studente che stampa pero' abbastanza... spazio ne ho,ma sarei piu' propenso ad adottare una sola macchina... in questo caso sapresti indicarmi qualche marca,modello o caratteristiche principali ? magari abbandonando la funzionalita' ''scanner'' sarebbe migliore una scelta laserject?? ho fin ora utilizzato una hp 940c ,un'ottima inject a mio parere...consuma pero' parecchio e ogni ''cartuccia'' viene 45€... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.