|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
internet bluetooth
ciao vorrei chiedere una cosa: ho un 320-t trasformato in router attaccato ad un pc.
con un secondo pc posso instaurare una connessione bluetooth con il primo pc e condividere anke internet? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sa che devo prendere una scheda wireless |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non è lontano dal 1°, puoi prendere semplicemente uno switch da collegare al modem e colleghi anche il 2° pc via cavo, spendi meno, è più semplice da configurare e non devi tenere sempre acceso il pc principale per navigare col secondo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
di modem ho un 320-t che ha solo un entrtata ethernet e basta.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giusto che sia una, la colleghi allo switch ( i Netgear con 5 porte costano meno di 20€), poi ci colleghi i due pc, e hai fatto una rete, è cablata, non e wirelees, ma va sicuramente meglio del bluethoot, che tra l'altro non credo sia molto veloce.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si ma devo avere sempre sto hub in mezzo.. perkè c'è una stanza fra le 2 stanze
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il BT rispetto al wi-fi ha una portata molto minore, quindi non è detto che tu riesca a collegarli via BT, soprattutto per gli ostacoli frapposti. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www1.canyon-tech.com/products...apters/CN-BTU2 e un Samsung Z140v. Allora, il bt è collegato al fisso, che si trova in cameretta, il muro della cameretta è un divisorio larga circa 12-15 cm, poi c'è il vano scale, largo mt1,2, un altro muro divisorio,e la camera matrimoniale lunga 5mt, sull'armadio in fondo ho appoggiato lo z140v. Risultato, il segnale c'è il pc comunica con il tel. La velocità della rete come dichiara la casa costruttice del bt però è di soli 2,1mb. La chiavetta è del mio fratellino, che l'ha pagata €19.90, non è molto diverso dal costo di una scheda pci wi-fi Netgear presa in fiera o su internet. Se vuoi ti mando in pvt i link dei siti dove puoi acquistare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.