|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[Pisa + Sped] HD IBM 2,5" 30Gb GUASTO (Bad Pixels)
Lo usavo con un box usb esterno e funzionava senza problemi. Poi (rotto il cavetto proprietario del box) l'ho voluto mettere in un vecchio notebook ed ho fatto partire l'installazione di Windows, effettua la formattazione NTFS e copia i files di installazione, ma quando parte l'installazione vera e propria si blocca al 31% del rilevamento periferiche. Penso sia dovuto a dei blocchi danneggiati, per questo motivo lo vendo come guasto a 10 euro con consegna a mano in Piazza dei Cavalieri a Pisa
![]() Ultima modifica di Giulio83 : 26-04-2007 alle 17:13. Motivo: Intendevo "bad clusters" :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
coda se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda spedito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
aspetta ancora un poco per vedere se riesco a venderlo in zona, poi passo alle code con spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
fai aggiustare il titolo....gli hd non hanno pixel! hanno i clusters!
![]()
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.