|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo smartphone HTC/Qtek 8500 + microSD 2Gb come NUOVO
Causa problemi (non legati al cell
Tenuto maniacalmente..4 mesi di vita (con scontrino per garanzia), ma usato solo un paio di mesi..è come nuovo: nessun segno..nessun graffio..nessun problema software --> PERFETTO!!! La confezione comprende: -Qtek 8500 Black con batteria -cavo collegamento pc tramite usb -cavo di alimentazione da rete -cuffie stereo -cd con windows mobile 5 e uno con alcune applicazioni (entrambi originali) -manuali in italiano Il telefono è prodotto ufficiale HTC Italia..dovrebbe essere brand TIM ma la brandizzazione è inesistente (ne marchio sulla cover ne loghi nel software) Prezzo di vendita: 190€ inclusa spedizione in j+3 ---------------------------------------------------------------------------------------- In più aggiungo, per chi fosse interessato, una microSD da 2Gb Sandisk con adattatore a SD acquistata meno di un mese fa (fornisco fattura di acquisto)Prezzo di vendita: 40€ ---------------------------------------------------------------------------------------- Prezzo del blocco 220€ inclusa spedizione in j+3 ---------------------------------------------------------------------------------------- Informazioni utili: Link al produttore --> QUI Foto, dell'oggetto reale, NON è presa da internet: ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------- RULEZ: -postate solo se seriamente interessati -precedenza al mio prezzo -precedenza al blocco -scambio a mano nelle province di LC-BG-MI -vendo la memory solo se prima ho venduto il cell -in vendita anche altrove -molto interessato a scambi, quasi esclusivamente con S.E. ---------------------------------------------------------------------------------------- Per qualsiasi info sono qui..senza problemi
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 13-04-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
accetti scambi ?
ho un mpx 220 in garanzia oppure un processore athlon 64 3200 939 e scheda madre asus k8vse scheda video pci ex radeon x800 gto2 256 mb |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi..in caso dami due prezzi dei prodotti che vendi che forse ho un interessato..poi vediamo
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 13-04-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up..intanto avviso che sono in trattativa con 2 utenti
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up..forza che per un paio di giorni lo tengo nella scatola così non si rovina..poi inizio ad usarlo..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
... scambieresti con un Asus P525 + conguaglio a mio favore?
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La proposta non è così malvagia..ma per l'uso che ne faccio mi sa che avrei un cel fin troppo..troppo!!!
Eventualmente quanto di conguaglio?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Affare saltato..continuo la ricerca..
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ultimo up con telefono nella scatola..stasera riprendo ad usarlo
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Visto che continua la sagra del "mi interesso e poi sparisco"..continuo la ricerca per lo scambio..sotto con le proposte
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come non detto..concluso con andreadam..faccio chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.