|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
HP Pavilion T3735 - Ripristino - Driveres ...... Aiuto
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo pc con su preinstallato windows VISTA. per motivi "gestionali" installo al volo XP Professional. Mi riconosce tutte le periferiche automaticamente, con eccezione della scheda video/pci bus (credo era questo il nome). Cosa vuoi che sia, vado sul sito HP per scaricarli e BOOOOMMMM sorpresa. L'unico sistema operativo che supportano è VISTA. ![]() Scarico lo stesso i drivers, installandoli un messaggio di errore mi blocca dicendomi che il sistema operativo non è compatibile ![]() In piu alcune periferiche che risultano correttamente installate non mi funzionano ![]() Mandando al diavolo bill, decido di ripristinare tutto ma dei cd originali nemmeno l'ombra ... chiamo HP, e mi dicono che è normale che non ci sia niente che i cd di ripristino avrei dovuto farli io. Io --> <<guardi che ho formattato>>, Tecnico--> <<allora dovra acquistarli, vada sul sito , blablabla>>. Ma anche li la sfiga regna sovrana, nell'elenco per ordinare il kit non c'è il mio pc. Ho scritto a hp, ma i tempi di risposta sono piuttosto lunghi ..... PC appena acquistato senza poter utilizzarlo al 100% ![]() Potete consigliarmi cosa fare ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dal sito della hp scaricati tutti i driver per vista che ti servono. Fatto ciò procurati una copia anche non originale di Windows Vista ma durante l'installazione scegli la versione di cui hai la licenza e inserisci il tuo codice seriale. Non dovresti avere problemi così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.