|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Che virus ho preso??
Salve a tutti...
Sono strainfettato da un Virus ma non riesco a debellarlo ne tantomeno capire che virus è! Qua sotto i dettagli.... - Ho Win2000 - Uso InternetExplorer, Outlook Express ed Emule - Connesso tramite Alice - Antivirus Avast! sempre attivo Sintomi: - La pagina predefinita di Explorer è www.infocontainer.com, se la cambio torna ad esser quella non appena mi connetto - Non appena mi connetto il PC inizia da solo ad inviare e ricevere decine di mega... - Ho lanciato lo scan con Avast ma mi ha trovato altre cose ma non questo - Ho lanciato lo scan con AdAware ma mi a trovato altre cose ma non questo - Ho provato a lanciare HiJackThis ma non mi parte (invece prima ha sempre funzionato)... allora ho provato a scaricarlo nuovamente ma non appena accedo al sito www.hijackthis.de mi si chiude il sito automaticamente!!! HELP!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.