Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 11:58   #1
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
mi carico 5 euri e mi ritrovo con 3 euro e 20

come mai sta cosa? uso tim
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:10   #2
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quando l'hai caricata?
Avevi un debito nei confronti di TIM?
Ti consiglio di telefonare subito al 119. Che fai ancora qui a leggere???
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:06   #3
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
probabilmente eri andato sotto (zero ) con il credito...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:26   #4
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
infatti può essere per questo... cmq si dice euro nn euri!
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:30   #5
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
cmq si dice euro nn euri!
Quotone grande come un melone di un put**none battone...

Old 07-04-2007, 15:30   #6
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

la ricarica l'ho fatta ieri...ma tutte le volte mi vengono sempre meno euri
ora mi faccio un'altra ricarica e guardo quanto mi danno sti ladri
Old 07-04-2007, 15:33   #7
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
...sempre meno euri
Old 07-04-2007, 15:42   #8
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
sbagliando si impara? speriamo
Old 07-04-2007, 16:21   #9
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
..ma tutte le volte mi vengono sempre meno euri
spero che tu non sia convinto veramente che si scrive così
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 16:25   #10
havanalocobandicoot
Senior Member

All'inizio le prime volte che lo vedevo scritto in quel modo credevo si trattasse di uno storpiamento voluto e un po' per ridere... mentre ora per molti è diventata prassi scriverlo così... per carità, mica stiamo condannando nessuno, però perché storpiare così le parole senza motivo?
Io apprezzo quando mi fanno notare che sbaglio, almeno la volta successiva farò bene...

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-04-2007 alle 16:28.
Old 07-04-2007, 16:32   #11
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

io apprezzo quando la gente rimane in topic invece di fare il maestrino per cose INUTILI

euri forever
Old 07-04-2007, 16:34   #12
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

io l'ho corretto solo perchè mi da fastidio sentir dire euri quando sono in giro... tutto qui...
Old 07-04-2007, 16:48   #13
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
io apprezzo quando la gente rimane in topic invece di fare il maestrino per cose INUTILI

euri forever
A parte il fatto che non sono stato io a correggerti, ma vista la tua arroganza direi che puoi anche risolverti da solo i tuoi problemi.

Quote:
io l'ho corretto solo perchè mi da fastidio sentir dire euri quando sono in giro... tutto qui...
Anche a me da fastidio. Cioè: si dice in una certa maniera... ma perché si deve storpiare sempre tutto???
Old 07-04-2007, 17:00   #14
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Quote:
A parte il fatto che non sono stato io a correggerti
io infatti parlavo in generale

Quote:
Anche a me da fastidio. Cioè: si dice in una certa maniera... ma perché si deve storpiare sempre tutto???
perche' euri fa molto trash e io sono un tipo trash

cmq se si capisce non vedo dove sono tutti sti problemi...la comunicazione serve per trasmettere un messaggio...se capisci facilmente non v'e' problema, non vedo perche' creare dal nulla altri problemi di cui se ne potrebbe fare a meno
Old 07-04-2007, 17:14   #15
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

allora perchè scrivi in italiano e nn con qualche immagine o lingua straniera... se utilizzi una forma di comunicazione, devi adoperarla nella forma corretta... se fosse un dialogo a voce potresti farti capire in mille modi tra gesti, dialetto o usando espressioni non giuste... ma quando si scrive, e bisogna farsi capire a persone che nn si conosce, bisogna utilizzare la masima formalità assoluta.. nn penso che a scuola ti insegnino l'italiano così per sfizio dei tuoi professori... se ti correggono la grammatica e le parole ci sarà un perchè... con questo chiudo la parentesi (anche se nn l'avevo aperta) perchè nn voglio passare per il maestrino ma solo per farti capire che le cose vanno dette nel loro modo giusto e la mia era una semplice correzione senza dirti niente di male

Ultima modifica di buffymat : 07-04-2007 alle 17:17.
Old 07-04-2007, 17:21   #16
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
allora perchè scrivi in italiano e nn con qualche immagine o lingua straniera... se utilizzi una forma di comunicazione, devi adoperarla nella forma corretta... se fosse un dialogo a voce potresti farti capire in mille modi tra gesti, dialetto o usando espressioni non giuste... ma quando si scrive, e bisogna farsi capire a persone che nn si conosce, bisogna utilizzare la masima formalità assoluta.. nn penso che a scuola ti insegnino l'italiano così per sfizio dei tuoi professori... se ti correggono la grammtica e le parole ci arà un percè... con questo chiudo la parentesi (anche se nn l'avevo aperta) perchè nn voglio passare per il maestrino ma solo per farti capire che le cose vanno dette nel loro modo giusto e la mia era una semplice correzione senza dirti niente di male
D'accordissimo con te. Però, specialmente in un post in cui dici determinate cose, almeno in quel post non razzolare male...
Ovvio che i tuoi sono errori di distrazione o abbreviazioni... non hai storpiato parole con altre...
Comunque, dai, si scherza... alla fin fine se ci si capisce va bene "tutto"... però un po' di forma è bene mantenerla...

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-04-2007 alle 17:25.
Old 07-04-2007, 17:51   #17
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
a rega secondo me state esagerando! Ha aperto un topic per un certo problema e lo correggete perchè dice euri? Io anche quando gioco o cmq tanto per dire una stupidagine dico euri! So benissimo ke si dice euro ma se mi va dico euri e non mi va di essere corretto perkè ki corregge significa che non ha capito l'ironia della situazione... chiuso OT. Spero ke risolvi con sti euri cmq...xkè trovarsi euri in meno fa rodere il sedere pure a me
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 18:15   #18
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
infatti può essere per questo... cmq si dice euro nn euri!
di fatti la mia prima risposta era di aiuto, non ero partito con una critica così per rompere le scatole... poi è scoppiata tutta sta bufera inutile...
Old 07-04-2007, 19:31   #19
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
di aiuto...su via...ma xkè quando compri qualche cosa sui cartellini c'è scritto euri? Sui listini online c'è scritto euri? Era solo un modo di polemizzare non era un aiuto... Ti pare ke l'utente in questione non sa ke si dice euro? Lo trovi scritto su qualunque etichetta con un prezzo e non penso ke abbia gli occhi foderati...era tanto per dire...un modo per ironizzare...un modo tanto per dire...spensierato...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 19:41   #20
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

il mio "aiuto" era riferito al problema di Amon-Ra a riguardo dei mancati eurO (la mia risposta era stata una conferma di quella precedente dove si ipotizzava che i mancati soldi erano dovuti al credito sotto zero prima della ricarica)... la seconda frase che correggeva lo sbaglio grammaticale era solo una correzione da amico senza voler scatenare nulla di che... quindi i messaggi a seguito della mia correzione non hanno fatto altro che pompare, ingrandire un qualcosa di molto molto piccolo... STOP
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian