|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[HELP] Non capisco come installare ed usare questo programma TTS! :(
[NB]
Ho già chiesto in "programmi & utility", ma NON ne è uscito niente, quinti provo QUI dove l'esperienza del programmatore fa la differenza. Il programma in questione è questo: Festival-ITALIAN , che dovrebbe essere la MOD di questo: Festival N I E N T E! Non ho assolutamente capito come s'installa! ... è pieno di file.SCM ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-03-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
X COMPLETEZZA
La scelta è caduta su Festival dopo 1 ricerca su questi SW: Programmi per fare "text to speech": quali?! , nella quale Festival sembra fare: stringa --> | SW x TextToSpeech | --> file_audio.wav con licenza GPL. Quindi vorrei imparare ad installarlo ed usarlo.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-03-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora 1 UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() A parte a non capire come si installi, manco si trovano gli stessi file in giro. Qua ad esempio è 1 TARGZ: http://www.cstr.ed.ac.uk/downloads/festival/1.95/ ... manco le versioni coincidono ... ![]() Un amico mi ha detto di fare prima 'configure' e poi 'make' perchè c'è il makefile. Ma a me configure non mi fa proprio nulla nel mio MinGW ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 23-03-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tentativo andato a vuoto:
![]() INSTALL Festival should run on any standard Unix platform. It has already run on Solaris, SunOS, Linux and FreeBSD. It requires a C++ compiler (GCC 2.7.2, 2.8.1, 2.95.[123], 3.2.3 3.3.2 RedHat "gcc-2.96" and gcc 3.3 are our standard compilers) to install. A port to Windows XP/NT/95/98 and 2000 using either Cygnus GNUWIN32 and Visual C++ is included, this is still new but many people are successfully using it. A detailed description of installation and requirements for the whole system is given in the file INSTALL read that for details.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eppure quello che chiamano MBROLA e FESTIVAL li danno funzionanti con Win:
http://www.laits.utexas.edu/hebrew/p...tts/table.html
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono ancora arenato su questo SW x non vedenti: [Text To Speech] Qualcuno ha mai usato FESTIVAL?! o_O Se avete voglia, magari con la vostra esperienza vi costa anche poco. TNX.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

come s'installa!