|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21833.html
Arriverà a Settembre anche in Italia il nuovo portatile di Asus destinato a power user e videogiocatori, con processore Intel Core 2 Duo E6600 e GPU NVIDIA GeForce 8600M GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
...è brutto...
Ok, dentro ci sono 800W di componenti, però è brutto lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Solo 4 ventole? Speravo in almeno 8!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Finalmente un portatile adatto per giocare (esclusi gli Alienware perchè praticamente irreperibili da noi), è molto bello, pratico per il lavoro e durante le pausa pranzo ci scappa anche una partitozza
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Azz gran peccato: aspettavo questo notebook da tempo, ma il fatto ke integri il TPM e le voci sull'impossibilità di montargli una 8700M hanno raffreddato i miei entusiasmi.
Mi conviene risparmiare per un buon MBP a questo punto (sperando che quel che ho sentito della scelta di Apple di togliere il TPM dai suoi PC sia vero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Ma dai, che non è vero che gli Alieni da noi non si trovano... Vidi un video dove all'Università di Salerno (non ricordo la facoltà ma mi sembra Ingegneria o Ingegneria chimica) c'erano solo Alieni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, lo spoiler dietro non è che mi faccia impazzire.
E di solito sono un sostenitore dei prodotti Asus, che a mio parere dopo Sony hanno i monitor migliori, nonostante costino meno degli altri. Ma quanto pesa? La configurazione sembra da Desktop replacement. Il dubbio è: staccato dalla corrente quanto lo fai lavorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Vorrei proprio vederlo messo alla prova con DIRT che a 1280 medio aa4x mi viaggia a quasi 30fps (e sottolineo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sinceramente è più bello questo
Ma il prezzo è un po' esagerato, i componenti ne valgono il costo,come l'estetica,ma come ho già detto è irreperibile da noi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
un core2duo t7400 va benissimo cmq per giocare e consuma di meno di un 6600, la 8600gt non è certo il massimo per giocare dovrebbero esistere le 7900go o qualcosa del genere sicuramente meglio (anche se dx9...ma tanto le 8600 con dx10 fanno pena), 160gb di disco sono il minimo sindacabile ci sono desktop replacement che hanno 2 dischi in raid..
insomma a parte farsi notare per il sistema di dissipazione del calore (che non fa una bella figura sul notebook) questo sistema ho poco di interessante da far vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NE VOGLIO UNO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
...la 8600gt non è certo il massimo per giocare dovrebbero esistere le 7900go o qualcosa del genere sicuramente meglio (anche se dx9...ma tanto le 8600 con dx10 fanno pena)...
io ho l'asus f3sv con al 8600gs e ci gioco a oblivion con HDR+Antialiasing 4x benissimo e fluidissimo a 1024x768, ed è solo una 8600gs di cui devono ancora ottimizzare i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Asus Asus.... che poi se si guasta quando la garanzia non c'è più son dolori davvero e, sopratutto, un gran mistero perchè fino a quando non lo ricevono non vi dicono il prezzo dei ricambi/riparazione... e quando ve lo dicono se non accettate son € 47 + iva escluse le spese di spedizione. Non voglio criticare i prodotti di questa casa ma penso sia giusto che l'utente che queste cose non le sa perchè non gli vengono dette, sappia prima di comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ Nightblade
L'utente prima di acquistare si deve informare. Intanto Asus è l'unica che ti da 2 anni di garanzia che tu sia una azienda o un privato. Ti ricordo che se il produttore (HP o Acer) ha un anno di garanzia, l'altro ce lo deve mettere il rivenditore con tutti i problemi connessi. Riguardo al discorso della riparazione e del preventivo veramente non ti capisco. 47€ + iva e spese di spedizione non sono di cero un furto. Ti ricordo che qualcuno deve ricevere il notebook, aprirlo, verificare cosa c'è che non va. Quel qualcuno uno stipendio lo prende. Non so. Cosa dovrebbero fare i produttori? beneficienza? Prova a portare il TV al riparatore sotto casa. Sui piccoli TV ti dice chiaramente che se lo apre per vedere cosa ha ti fa pagare il preventivo in caso non lo ripari e che di solito non vale la pena ripararlo, perchè componenti e lavoro superano il valore del tv. Se invece non ti sta bene, comprati un prodotto come HP e Dell e aggiungi 200\300€ di estensione di garnzia a 4 anni. te lo vengono pure a riparare a casa. Comunque se vai sul sito del produttore o chiedi al negoziante, le condizioni di garanzia e quelle per il dopo, le trovi. Certo che se il problema te lo poni solo dopo, non puoi dare la colpa agli altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
IMHO brutto, pesante, rumoroso (4 ventole!!!) e che consuma troppo. E non ha nemmeno caratteristiche di prim'ordine. Quindi inutile. I portatili sono ben altri. Se l'avessero fatto customizzabile, magari poteva guadagnare qualche punticino in più, ma a me non sarebbe interessato comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
quanto al notebook... interessante ma da asus aspetto l'eee per ora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A parte l'estetica... e p parte il SO, per la configurazione HW sembra che ASUS abbia fatto copia/incolla da quella di un MacBookPro 15''...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo so, lo so.... si potrebbe anche disabilitarlo dal BIOS se per quello: mi giran solo di dover pagare per una caratteristica che considero inutile quando non dannosa.
Per il resto peccato che pare nn regga le 8700M causa TDP troppo elevati: lo avrebbe reso molto più appetibile del G1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
con la differenza che questo ti costa 800 euro in meno.. e tanto i macbook sempre la asus li costruisce.. quindi hanno pure la stessa qualità costruttiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.