Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 23:42   #1
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Artisti spaventosi... "MS Paint"

Ciao a tutti,volevo postare in "Arte,spettaccolo ecc. ecc." però non saprei

beccatevi questi artisti del "Paint"

Macchina1 Voto:8

Porsche 911 Voto:9

Camaro Voto:8

Volto Voto:9

Lowrider Voto:10

Mercedes Voto:10

Impreza Voto:20++++ (impressionante)

Murcielago Voto:8

Porsche GT3 Voto:9

PSP Voto:9

Donna1 Voto:9

Donna2 Voto:9

R1 Voto:8

Gioconda Voto:10

Manga (Segnalato da "DvL^Nemo") Voto: 8

I miei voti sono solo pareri personali e comunque a me basterebbe saper fare un millesimo di quello che sanno fare loro...impressive

Spero gradiate come me queste performance artistiche (io non trovo altri modi per definirle)

CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS

Ultima modifica di giok85 : 06-04-2007 alle 12:02. Motivo: Titolo politicaly correct
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:52   #2
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Dato per scontato la bravura di questi tizi...io la vedo cosi:
credo che disegnare in paint sia praticamente la stessa cosa che disegnare a mano, questi tizi cosi come te lo fanno con una tavoletta grafica su paint te lo farebbero in un foglio, paint non ti da nessun aiuto, probabilmente a mano farebbero cose migliori...saper usare photoshop invece implica avere delle conoscenze in più...per questo ammiro di più quelli che queste cose le fanno in photoshop sapendo usare gli strumenti che il programma ti pone e che la sola mano non ti può dare

prova a postarli in computer graphics...

Ultima modifica di markus_81 : 04-04-2007 alle 23:54.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:02   #3
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006

Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:06   #4
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Certo, è ovvio...però secondo me photoshop ti da una mano...si possono applicare sfumature luci e quant'altro,mentre con paint è come disegnare a mano libera...io ho fatto l'artistico e ti posso dire che gente che in figura disegnata aveva un 6 scarso faceva dei lavori con photoshop impressionanti...

io che avevo 9, photoshop lo uso malissimo ma solo perchè rimango attaccato ad un modo di percepire la "grafica" molto "manuale"...non so se mi sto spiegando bene...per me i disegni con photoshop sono troppo "plasticosi" e finti...mentre quelli con paint sembrano acquerelli,per il semplice fatto che le sfumature te le devi creare secondo una tua scala cromatica e i riflessi vanno ad "occhio"...tutto qui

Se ho sbagliato sezione chiedo hai mod di spostare...GRAZIE
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
Old 05-04-2007, 00:18   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
i video stanno bene qua (anche se ci sono già state discussioni sull'argomento ma meno strutturate di questa) però non mettiamoci a disquisire su photoshop & co altrimenti si che siamo OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:29   #6
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Ok...grazie "UomoLibero"...allora facciamo che edito anche il titolo,giusto per non creare flames...ed anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi magari con photoshop ci lavora o si è fatto in 4 per imparare ad usarlo!!!

CIAUZ

Old 05-04-2007, 01:20   #7
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004

che en pensate del mio?
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 01:22   #8
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Dato per scontato la bravura di questi tizi...io la vedo cosi:
credo che disegnare in paint sia praticamente la stessa cosa che disegnare a mano, questi tizi cosi come te lo fanno con una tavoletta grafica su paint te lo farebbero in un foglio, paint non ti da nessun aiuto, probabilmente a mano farebbero cose migliori...saper usare photoshop invece implica avere delle conoscenze in più...per questo ammiro di più quelli che queste cose le fanno in photoshop sapendo usare gli strumenti che il programma ti pone e che la sola mano non ti può dare

prova a postarli in computer graphics...
sei convinto? ti voglio vedere come cancelli 200 volte su un foglio di carta :asdone:
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 01:49   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi

che en pensate del mio?

Old 05-04-2007, 01:55   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
phantom.. per favore..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 06:54   #11
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
phantom.. per favore..

>bYeZ<
ammonito XD
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 07:08   #12
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi

che en pensate del mio?
BELLISSIMO!!!!!!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:14   #13
Marko#88
Senior Member

adesso io non voglio fare quello che ne sa di piu...ma ho visto quello dell'impreza e guarda caso io ho una foto della stessa macchina nella stessa posizione...
secondo me piglia una foto, la piazza sulla tavoletta grafica e comincia a disegnare...certo, non per nulla facile ma di certo non è così difficile come vuol sembrare...su un foglio di carta a matita sarebbe un bel po' piu difficle azzaccare cosi bene le proporzioni e le forme senza ricalcare nulla...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:26   #14
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
adesso io non voglio fare quello che ne sa di piu...ma ho visto quello dell'impreza e guarda caso io ho una foto della stessa macchina nella stessa posizione...
secondo me piglia una foto, la piazza sulla tavoletta grafica e comincia a disegnare...certo, non per nulla facile ma di certo non è così difficile come vuol sembrare...su un foglio di carta a matita sarebbe un bel po' piu difficle azzaccare cosi bene le proporzioni e le forme senza ricalcare nulla...
una foto la usa...lo dice anche lui nella descrizione

Next step in Paint Art, this time i used a photo reference (as you can probably see

poi se la piazza sulla tavoletta è un altro discorso
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:30   #15
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
una foto la usa...lo dice anche lui nella descrizione

Next step in Paint Art, this time i used a photo reference (as you can probably see

poi se la piazza sulla tavoletta è un altro discorso
si, secondo me la piazza sulla tavoletta e poi ricalca...altrimenti mi pare impossibile, le forme sono IDENTICHE alla vera, le proporzioni perfette...se la ricopiasse e basta non credo verrebbe così bene...poi magari è un genio lui però mi sembra impossibile...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:36   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
IL tipo della Gioconda a Leonardo gli fa le pippe
Old 05-04-2007, 08:50   #17
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
si vabbè, ma il video dell'impreza va ad una velocità spaventosa, ci avrà messo almeno 5/6 volte il tempo del video..

tempo nel quale cmq io non sarei manco in grado di disegnare una ruota
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:00   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Per la via solo la porche ha richiesto 3 giorni di lavoro.
Old 05-04-2007, 09:33   #19
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
respect :|
Old 05-04-2007, 17:45   #20
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

BELLISSIMO!!!!!!

LuVi

grazie chiaramente disegnando simpara

che ne poensate'?

sono ancuo un "artista spaventoso???"
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian