|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Artisti spaventosi... "MS Paint"
Ciao a tutti,volevo postare in "Arte,spettaccolo ecc. ecc." però non saprei
beccatevi questi artisti del "Paint" Macchina1 Voto:8 Porsche 911 Voto:9 Camaro Voto:8 Volto Voto:9 Lowrider Voto:10 Mercedes Voto:10 Impreza Voto:20++++ (impressionante) Murcielago Voto:8 Porsche GT3 Voto:9 PSP Voto:9 Donna1 Voto:9 Donna2 Voto:9 R1 Voto:8 Gioconda Voto:10 Manga (Segnalato da "DvL^Nemo") Voto: 8 I miei voti sono solo pareri personali e comunque a me basterebbe saper fare un millesimo di quello che sanno fare loro...impressive Spero gradiate come me queste performance artistiche (io non trovo altri modi per definirle) CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS Ultima modifica di giok85 : 06-04-2007 alle 12:02. Motivo: Titolo politicaly correct |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Dato per scontato la bravura di questi tizi...io la vedo cosi:
credo che disegnare in paint sia praticamente la stessa cosa che disegnare a mano, questi tizi cosi come te lo fanno con una tavoletta grafica su paint te lo farebbero in un foglio, paint non ti da nessun aiuto, probabilmente a mano farebbero cose migliori...saper usare photoshop invece implica avere delle conoscenze in più...per questo ammiro di più quelli che queste cose le fanno in photoshop sapendo usare gli strumenti che il programma ti pone e che la sola mano non ti può dare ![]() prova a postarli in computer graphics... Ultima modifica di markus_81 : 04-04-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo, è ovvio...però secondo me photoshop ti da una mano...si possono applicare sfumature luci e quant'altro,mentre con paint è come disegnare a mano libera...io ho fatto l'artistico e ti posso dire che gente che in figura disegnata aveva un 6 scarso faceva dei lavori con photoshop impressionanti...
io che avevo 9, photoshop lo uso malissimo ma solo perchè rimango attaccato ad un modo di percepire la "grafica" molto "manuale"...non so se mi sto spiegando bene...per me i disegni con photoshop sono troppo "plasticosi" e finti...mentre quelli con paint sembrano acquerelli,per il semplice fatto che le sfumature te le devi creare secondo una tua scala cromatica e i riflessi vanno ad "occhio"...tutto qui Se ho sbagliato sezione chiedo hai mod di spostare...GRAZIE
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i video stanno bene qua (anche se ci sono già state discussioni sull'argomento ma meno strutturate di questa) però non mettiamoci a disquisire su photoshop & co altrimenti si che siamo OT
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok...grazie "UomoLibero"...allora facciamo che edito anche il titolo,giusto per non creare flames...ed anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi magari con photoshop ci lavora o si è fatto in 4 per imparare ad usarlo!!!
CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() che en pensate del mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
phantom.. per favore..
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
adesso io non voglio fare quello che ne sa di piu...ma ho visto quello dell'impreza e guarda caso io ho una foto della stessa macchina nella stessa posizione...
secondo me piglia una foto, la piazza sulla tavoletta grafica e comincia a disegnare...certo, non per nulla facile ma di certo non è così difficile come vuol sembrare...su un foglio di carta a matita sarebbe un bel po' piu difficle azzaccare cosi bene le proporzioni e le forme senza ricalcare nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Next step in Paint Art, this time i used a photo reference (as you can probably see ![]() poi se la piazza sulla tavoletta è un altro discorso
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si, secondo me la piazza sulla tavoletta e poi ricalca...altrimenti mi pare impossibile, le forme sono IDENTICHE alla vera, le proporzioni perfette...se la ricopiasse e basta non credo verrebbe così bene...poi magari è un genio lui però mi sembra impossibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IL tipo della Gioconda a Leonardo gli fa le pippe
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si vabbè, ma il video dell'impreza va ad una velocità spaventosa, ci avrà messo almeno 5/6 volte il tempo del video..
![]() tempo nel quale cmq io non sarei manco in grado di disegnare una ruota ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per la via solo la porche ha richiesto 3 giorni di lavoro.
![]() |
#20 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.