|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
quante volte avete amato?
Leggo diversi topic di gente innamorata...beati voi che vi innamorate cosi' tante volte.
Io molte volte mi son comportato da bastardissimo con l'altro sesso, non so perche', davvero Posso dire di aver amato una sola volta in vita mia, comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
una volta, prima volta, perso totalmente.
penso ne passerà di acqua sotto i ponti per la seconda.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quando mi innamorai di lei fu la prima storia d'amore (e unica). Purtroppo Maria non c'e' piu', e' morta in un incidente stradale. E ad ogni storia che ho (ne ho avute diverse) cerco sempre il suo sorriso. Gia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cerca di andare avanti però sicuramente ne troverai una all'altezza di Maria io mi innamoro spesso di persone che neanche esistono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma di ragazze ne ho avuto e ne avro' un bel po', questo e' sicuro ![]() Ma di innamorarmi di nuovo, credo sara' difficilissimo. Il mio cuore e' morto con lei. Non lo dico con la tristezza nel cuore, non immaginare che io stia qui a scrivere piangendo. Semplicemente, ho il cuore di pietra dopo quel che e' successo e visto con i miei occhi ![]() E quando le varie tipe mi dicono con le lacrime agli occhi "ma come fai a non amarmi dopo quel che faccio/penso di te" semplicemente mi entra da una parte e mi esce dall'altra. Semplicemnte, non sento il loro amore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
forse e' banale come consiglio, ma hai bisogno di tempo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ho amato due sole volte credo...
una storia d'amore la stò vivendo attualmente... Everyman, vivere nel passato... cercando un sorriso che purtroppo non c'è più non fà bene nè a te, nè al ricordo della tua Maria. Non sò che età hai, ma sono dell' opinione che la fascia nera al braccio vada tolta. Ricordi come è Amare? Ricordi come aspettare la telefonata del tuo amore, e avere un fremito quando suona il campanello? Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma sono già scaduta abbastanza nella banalità, e voglio precisare che questa è solo la mia opinione (l' opinione di chi ha vissuto una esperienza analoga alla tua), e in quanto tale, non è mia intenzione imporla a nessuno ![]() un saluto, con l' augurio che tu possa ritornare ad amare
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
...mmm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
due volte...
immensamente una! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me è successa una cosa simile.. perso il mio migliore amico..
non era amore ma il legame era fortissimo e ancora adesso che sono passati 5 anni ci sono momenti in cui lo vorrei abbracciare.. perchè so che solo lui mi capirebbe..
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
due....bastano e avanzano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
una volta, delusione totale, la seconda sarà molto è difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Quoto il bello è che ho fatto molto per lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
due... e per fortuna che c'è stata una seconda volta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tanti si innamorano dell'immagine di noi stessi che viene riflessa dall'altra persona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io non so nemmeno che vuol dire amare.... che vuol dire?
Forse provare un'attrazione e un attaccamento fortissimo... se questo vuol dire amare, allora ho amato 2 volte, ed è sempre finita male. Ma non penso voglia dire quello, perkè per come sono fatto amerei quasi ogni donna ke incontro per la strada, mi attacco facilmente..... No, non vuol dire quello.... non ho mai amato. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
io 2 sole volte...
la prima una storia di 5 anni..bella intensa...poi è finita, un giorno mai me lo sarei aspettato mi son trovato in tangenziale a piangere in auto perchè ci eravam lasciati. di comune accordo anche se quello che ci legava era ancora forte... ma non funzionava più, da troppi mesi ricercavamo entrambi una storia che era diversa da quella che stavamo vivendo e abbiam dovuto ammetterlo. pensavo di non innamorarmi più per molto tempo, e poi invece dopo 6 mesi una mia amica-conoscente si dichiara, fisicamente mi è sempre piaciuta ma non la conoscevo bene. L'ho presa per gioco, anzi non avevo proprio intenzioni serie, non volevo più storie serie per molto tempo... poi invece conoscendola bene mi son accorto quanto è come me, quanto mi fa stare bene quando siam insieme, e allora ho tolto ogni freno mi son rimesso in gioco con sincerità perchè ho capito che forse ne valeva la pena lasciarsi andare e godersi i sentimenti con questa persona.. e mi son fatto coinvolgere. E ora son pazzo di lei. Mai avrei pensato che potesse essere così, lei, ma se non avessi deciso IO di farmi coinvolgere perchè forse ne valeva la pena non lo avrei mai scoperto.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
non sono nemmeno sicuro di esserne capace.
non credo di esserlo mai stato ... o forse 1 volta ... non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.