|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
per chi ha intenzione di acquistare dell 9400 in qs periodo
Solo per vedere che prezzo siete riusciti a spuntare.
Non sono bravo a mercanteggiare e volevi farmi un'idea di quanto qualcuno più bravo di me fosse riuscito ad ottenere. Io cmq aspetto mercoledì prossimo (9 maggio) per vedere se esce qualche altra offerta visto che le attuali sono valide fino al 15 (-150€) e al 29 (raddoppio ram). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
1300 euro, con tutto al top, garanzia 1 anno, t7200. Non credo possano venderlo a meno...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1300 tutto compreso?Hai lo sconto dipendenti pubblici?
Cosa hai cambiato (oltre al procio) rispetto alla configuazione proposta a 1149? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh la config è come ti ho scritto sopra...l'unica differenza è che ho fatto mettere xp home invece di vista, per risparmiare qualcosa!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendo hai messo la memoria a 667,hai preso la batteria 9 celle o altri accessori?
Sii un po' più chiaro sul cosa intendi per top. Nei 1300 sono comprese le spese di spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da quello che ho fatto io su internet esce:
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz) Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife® SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS Batteria principale 6 celle 53 WHr Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista tot: 1221€+96€(s.s) => 1317€ se no se vuoi risparmiare un poco devi prendere il monito noramle (1440) e niente bluetooth, risparmiando però solo 60€....perchè parti dalla configurazione precedente che ha meno sconto..... ![]() io penso di scegliere la prima....però vorrei aspettare un poco...magari dopo il 15 c'è un'altra offerta migliore...dubito che dal 9 però ne mettano un'altra....3 offerte...un pò strano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1300 euro con la config postata da Skini, ma con la batteria a 9 celle, la ram a 667 e xp home.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per nulla! Non c'è sconto ,eh! Semplicemente se chiedi 1 sys operativo che costa meno, loro te lo mettono! (purtroppo SENZA os non lo vendono)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
3, 6 0 10%, a seconda di quanto spendi
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da quanto si è concluso in un altro 3d , mi sembra che questa fascia di prezzo (1300€ circa) ha il 6%...anche io devo averlo.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Suggerimento
E' vero che le configurazioni nel sito non hanno sconti ulteriori, però mi sono salvato in calcio d'angolo, occhio a prenderlo dal sito, delle volte ci sono parti in ritardo ed è una rottura di
![]() Ho chiamato il call center che mi ha spiegato del ritardo dell'HD da 160 giga sata, poi per fortuna ho fatto valere le mie ragioni, ho parlato con un commerciale et voila' miracolo della gente che ha voglia di lavorare in maniera seria, problema risolto! E poi, delle volte nel sito ci sono configurazioni che manco le trovi se non ci stai tutti i giorni! La mia amica si è presa il pc, azzerato il ritardo e abbiamo cambiato configurazione con vantaggio economico per tutti. procio 7200 2 giga 667 wireless abg 160 disco ge force 7900 3 anni a domicilio di garanzia batteria 9 celle monitor ultrashar 1440 totale 1450 e mi segue tutta la trafila il commerciale, se ho problemi chiamo lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Miiii, certo che....
[quote=Skini;16981524]da quello che ho fatto io su internet esce:
tot: 1221€+96€(s.s) => 1317€ ------------------------------------------------------ Certo che poteva almeno provare ad arrotondare la cifra, magari a 1315, o 1310, per qualche euro mica diventano poveri, giusto per dare almeno la sensazione di averci guadagnato qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Si, è vero
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa qual'è stato il vantaggio economico per te?Se parto dalla configurazione top e mi faccio cambiare il monitor (la differenza è 138 euro) e aggiungo quello che hai scritto arrivo a 1317+ss=1413 Ultima modifica di brachino : 05-05-2007 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Io arrivavo a 1517
Quote:
In pratica se vuoi la configurazione top però senza truelife, non è che ti tolgo da quella configurazione i 138 euro, questo perchè ogni pc ha un prezzo praticamente imposto e il commerciale viene fustigato se si inventa le cose... il che è anche giusto per certi versi. solo che in casi eccezionali, allora si può venire incontro e invece di fare i venditori di varecchina "hai mai provato a chiedere uno sconto nei centri commerciali? ti ridono in faccia e poco gli interessa se il pc non ha le caratteristiche che avevi ipotizzato".... dicevo che lui mi ha tenuto in attesa ed ha chiesto l'autorizzazione per procedere in maniera alternativa. Rispetto al listino io ci ho guadagnato dei soldi "si fa per dire" e loro per contro non hanno perso un cliente. Comunque sia, io mi sono trovato bene perchè mi sono sentito ascoltato e non sballottato come al solito. E poi mi sono configurato il pc per la morosa come meglio veniva a me e non con quelle scatolette preconfezionate dozzinali che trovi in certi centri commerciali, che non hanno nemmeno la faccia di dirti che ti hanno cercato di apippare un acceleratore grafico integrato invece di una scheda video dedicata, come è capitato a quel tontolone del vicino di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se posso trovare una morale in quello che hai scritto è quellla di preferire la chiamata al commerciale piuttosto che configurarselo da soli via internet.
Che cosa eveva la tua configurazione iniziale di diverso rispetto a quella finale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Sinceramente
Quote:
![]() A conti fatti il problema di internet è proprio questo, cioè non sai realmente quando ti arriva e poi, surprize ![]() Mi è venuto un brivido, nel sito c'è scritto che non la prende! Mi ha spiegato che come commerciali sono autorizzati e che se succede un intoppo almeno la responsabilità è loro e non mia, visto che nel sito c'è scritto di no! Ho guadagnato la bellezza di 4 giorni sulla spedizione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cioè, hai pagato il portatile con la postepay? E come hai fatto scusa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.