|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DOMANDA....RAGAZZI SERIAMENTE MA VI PAGANO PER DIRE QUELLE COSE?..CHE TRISTEZZA!
L'unico che si e' salvato in quella discussione e' GHIACCIONERO.
Quindi ricapitolando ognuno di voi nei vostri fantastici pc avete software originali con licenze che durano fino quasi a un'anno?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ABBIATE LE PALLE MA SOPRATTUTTO LA DECENZA DI STARE ZITTI |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non ho partecipato alla discussione di cui vai scrivendo ma mi chiedo... Che te ne frega? Siamo su un forum in cui, oltre ad esserci delle regole, dovremmo concentrarci sulla soluzione di problemi tecnici e sullo scambio di opinioni, non tanto su discorsi di questo tipo che IMHO non servono ad una beata fava (e scusate il francesismo) Vivi e lascia vivere... Bye bye
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
tanto io ci scommetto le palle che ci sono quelli che hanno software scaricati....ma tanto mica te lo dicono ...hihihihih.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
mi meraviglio come mai ancora questo non viene bannato
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh beh... Ti ringrazio.. Ma purtroppo così facendo rischi di frantumare le gracili basi che potevano portarti ad ottenere ragione in quel frangente..
Poi oh... Ognuno è libero di fare dire pensare scrivere ciò che vuole.. Peace and love
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi hai tolto le parole di bocca!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' primavera, esci con gli amici, va a prenderti una birra, vivrai più felice con te stesso e ti sentirai meno frustrato.
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
Quote:
P.S. non ho le palle!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fantastica !
Chiuderei il flame, che dite? 'notte
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.