|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio usb tv
Vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di una usb tv. Preferirei che avesse il telecomando, ma non so se prenderla ibrida o solo con il digitale.
P.s. tenete presente che non posso collegarla per il momento all'antenna di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non è facile dare consigli in questo campo, mi pare che chi più chi meno hanno tutte qualche problemino (spero di essere smentito) la mi esperienza con la Terratec ibrida è tutto sommato positiva, uso esclusivamente l'antennino in dotazione con cui ricevo tutti i canali ricevibili sia in DTT che in analogico ma sono uno dei pochi fortunati perchè la maggior parte con l'antennino non prendono quasi nulla ma il discorso vale un po per tutte le schede
il telecomando è configurabile nel senso che si può usare per gestire anche altre applicazioni a parte questo non ho provato altre marche perciò non ti so consigliare però i Terratec mi sembrano buoni prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti ringarzio per la risposta. Si sapevo anch'io che gli antennini non erano molto affidabili, comunque ho la possibilità di metterli vicino ad una finestra. Ho guardato i prodotti terratec, sembrano essere molto curati, ma son un po cari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.