|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
rootkit e gmer
ciao raga allora mi sono tirato giu gmer e ho fatto una scansione e mi ha trovato(2 voci in rosso ...hidden ..)ma quando clicco sopra col tasto destro non mi accende nessuna voce mentre le altre voci txt o ssd etc mi accende la voce del menu nelle voci rosse che dovrebbero essere dei rootkit non mi accende nulla ho letto la guidax il programma ma sbaglio in qualcosa???dovrebbe darmi la possibilita' di cancellarli no??gmer quando finisce la scansione non dovrebbe dirmi che ha trovato qualcosa???invece nulla vedo solo le 2 voci rosse ma non posso far niente help!
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, l'unica guida che al momento riesco a suggerire è questa: http://www.pcalsicuro.com/main/guida-a-gmer/ non so se è la medesima che hai già consultato tu. Purtroppo non sono in grado di aiutarti in merito all'uso di Gmer, ed in merito all'interpretazione dei logfile di questo software, mi spiace. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
up!!(grazie comunque x la guida..)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devi terminare i servizi correlati a quelle voci in rosso nel tab "servizi".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.