|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[SP + sped] Lettore Mp3 Sandisk Sansa C240 - 1 GB + MicroSD
Sandisk Sansa C240 1GB
Memoria espandibile con MicroSD (di capacità massima 2GB) Il lettore è come nuovo e con garanzia, la ricevuta d'acquisto risale al 17 gennaio. Non presenta nessun segno di usura. L'ho usato un paio di volte, è rimasto quasi tutto il tempo nel cassetto.. ed è per questo che lo vendo.. Vi posto le info ufficiali: -------------------------------------- Il SANDISK sansa c240 è un lettore MP3 piccolo e pratico con un display a colori e una memoria interna da 1GB. Ha un menu intuitivo e tasti pratici per un utilizzo veloce del lettore. Il trasferimento dei dati potrà avvenire sia via USB in versione 2.0 da PC a lettore e viceversa sia utilizzando una pratica scheda di memoria MicroSD. Caratteristiche 1GB di memoria integrata Registrazione audio tramite microfono integrato Display LCD a colori luminosi con luce e contrasto regolabili Compatibile con i formati MP3, WMA, WAV Batteria ricaricabile ai Ioni di litio Autonomia di 15 ore d'ascolto Spazio per 480 brani Slot di espansione MicroSD Interfaccia USB 2.0 per trasferimento file Dimensioni: 78.74 x 15.24 x 33.02 mm Peso: 42 g Accessori a corredo Cinghia, cavo usb, cuffie, batteria lithium-ion ricaricabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho pagato 65 euro in offerta ma i prezzi si aggirano tra i 75 e 90 euro.. Vi proporrei 50 euro + spedizioni. Considerate che è davvero nuovo da negozio! Gli accessori sono addirittura ancora imballati nelle bustine di plastica.. le cuffiette non le ho mai indossate (ne ho usate delle altre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posso fare 50 comprese spese ma di più non scendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Forse ho un conoscente che è interessato, per il momento mi metto in coda
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
pagamenti come?
coda se accetti paypal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
lascio
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si beh paypal nn è il metodo che preferisco ma lo accetto
![]() se no postepay o bonifico banc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda ufficiale.
![]() Vorrei sapere qualche requisito del pc (in giro ho visto che serve WMP 10) un'altra domanda:c'è tutto l'occorrente? (caricabatterie) Ultima modifica di MauroGerman : 05-04-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Allora sulla scatola c'è scritto
Minimum system requirements: Windows XP Windows media player 10 Cd Rom Drive USB 2.0 required for hi-speed transfer Guarda, io WMP non l'ho mai usato perchè fondamentalmente non uso prodotti microsoft... Semplicemente basta fare copia incolla delle canzoni sul lettore, semplicissimo! Nel cd poi è presente un software di conversione tra formati.. Si si gli accessori ci sono tutti: Cinghia, cavo usb, cuffie, CD rom, batteria lithium-ion ricaricabile Il caricabatteria da 220v ormai non ce l'ha più nessun lettore.. lo si ricarica via usb. Ultima modifica di dani3000 : 05-04-2007 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per me va bene,possiamo anche concludere
se anche per te va bene 50 tutto compreso tramite paypal mandami i tuoi estremi per MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho inviato il pagamento
aspetto tue notizie (il tracking number e quando spedisci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
transazione perfetta
materiale arrivato in ottimo stato Grazie alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.