|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
[XBOX 360] Secondo voi mi bannano ?
Praticamente sono andato da un mio amico con l'HDD per farmi sbloccare un obbiettivo, ma questo mio amico ha la console moddata e scollegata dalla rete ed ha fatto partire anche un gioco (assassin's creed) sempre col il mio HDD inserito e il mio account loggato......dite che mi bannano l'account ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non mi stupirei, ma non te lo auguro; comunque se ti bannano dovresti riuscire con il call center a farti sbannare senza problemi
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Secondo me non ti bannano, ma figurati!
Si hanno prove certe di ban di questo tipo? Se si ti devi preoccupare magari un minimo, altrimenti è aria fritta...ma sai quante persone hanno due 360, una moddata e una originale per andare sul live...? dimenticavo..usando lo stesso HD.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Cioe' l'obbiettivo l'hai sbloccato legalmente o scopiazzando il save del game?
Se hai paura del ban solo perche' la console del tuo amico e' moddata credo che tu possa stare tranquillo, il ban avviene sulla console e non sul profilo. Men che meno credo che bannino un hdd (anche perche' ho sentito di molti bannati che si sono comprati una seconda console arcade o core e si sono portati dietro l'hdd della vecchia senza alcuna conseguenza). Se invece hai scopiazzato il save solo per sbloccare i punti del gamertag, in quel caso, se ti beccano, il ban e' sull'account e quindi devi dire addio al tuo profilo e ai tuoi gamerpoint. Tempo fa majornelson disse che contro questi atteggiamenti ci sarebbe stata tolleranza zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Loggano il seriale della console, non il gametag o il disco. Ergo al prossimo giro può essere che bannano la console del tuo amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non avrebbe senso bannare in base all'id dell'hard disk, altrimenti non potrebbero colpire tutti quelli con core/arcade flashata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.